giovedì 30 ottobre 2008

DAY 20: "Diluvio universale"

Cari Blog-nauti,

i più assidui frequentatori del nostro "splatteroso" blog, non si saranno lasciati sfuggire il fatto che ieri sera non siamo riusciti a pubblicare un nuovo post!
Infatti, nella nostra dimora di "Castlelion" siamo stati isolati. Noè è passato con l'arca fuori dalla finestra della cucina e ci salutava con la mano, dicendo: - "Azzi vostri..."
L'acqua scorreva a fiumi, i lampi facevano del cielo un grande flash ogni 5 secondi. Perugia era in balia del diluvio universale. Abbiamo anche lasciato la sala di montaggio mezz'ora prima per paura che saltasse tutto. Eh, sono gli inconvenenti della vita. Ma noi avevamo già montato 6 minuti e come dice sempre "Nicole - Elisa Sensi": - "Per oggi, anzi per un bel pezzo, siamo apposto...".
Isolati è la parola giusta per descrivere la serata di ieri sera. Abbiamo cenato con la luce da discoteca: strobica! La linea wi-fi neanche a pregarla e noi abbiamo scoperto di essere "un pò" internet-dipendenti". Ci droghiamo di internet, di blog, di myspace, di msn, di skype e di e-mail. Dovremmo andare in un centro di disintossicazione...
Quindi scusateci se vi postiamo con un pò di ritardo il diary di ieri!

Comunque, il montato si è portato a quota 87 minuti.

L.E.N.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Non avevo ancora scritto sul blog...ma ora che siete a quota 87 minuti di girato, quindi ormai agli sgoccioli, un commento non potevo non lasciarlo...dato che ho avuto la fortuna di poter partecipare alle riprese, gia so che a me il film, PIACE...(come fa a non piacere...)
Quindi faccio semplicemente i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato e lavorano in "In the market"...
P.S.(soprattutto quelli che ci stanno ancora lavorando...la maggior parte del pubblico in generale, di solito guarda dell' attore bravo...ma dietro c' è talmente tanta di quella gente al lavoro, per fare un film...che viene "snobbata" perchè sta dietro...)
P.P.S.(ovviamente i complimenti, sono indirizzati anche a quelli che non ci stanno lavorando piu al film...)
Saluto ricordando una cosa che disse Sergio Stivaletti in una chiacchierata in tempo di riprese...
"Guardate ragazzi...il VERO cinema, in Italia...lo fanno i ragazzi come voi...è questo il vero cinema..."
Attendo ulteriori sviluppi...

-Andrea Brizi-

Myri ha detto...

Ragaaaaaaaaa ma mancano solo 3 minuti,siete veramente dei geni,vi abbraccio calorosamente :)

Anonimo ha detto...

CIAO Brizi!!!!! Sono Marco! se non ci fossi stato te dietro le quinte!!! sei un grande! speriamo di rivederci presto... dai che manca poco alla fine del montaggio video...

Eleonora Stagi ha detto...

Ciao brizi, grazie per il bellissimo commento. Hai ragione il dietro le quinte non viene mai consiederato ma c'è un grande lavoro. Tu hai lavorato moltissimo e senza di te alcune cose non le avremmo potute fare.

Grazie ancora mitico Brizi

Anonimo ha detto...

Che dire...grazie!Sono contento che alla fine vi sono stato d' aiuto...Da parte mia invece,(oltre a tutti coloro che hanno lavorato e/o lavorano per il film), devo un grazie soprattutto a Lorenzo perchè ha creduto (spero crederà anche in futuro) molto in me. Sia in tempo di riprese che in altre occasioni ho sempre cercato di spremermi il più possibile, non per me stesso, ma per la buona riuscita di ogni cosa che mi è sata chiesta e se ci saranno occasioni, continuerò a fare lo stesso...Anche se ho solo dato una mano a fare questo e quello, sono sempre stato molto entusiasta di questo progetto e non sto veramente più nella pelle dalla voglia di poterlo vedere finito...(come tutti suppongo)
attendo sempre ulteriori sviluppi...
-Andrea Brizi-

N. Santi Amantini ha detto...

Oh Brizi,
"ma quante s'è tonto!"

"Veloci!"
"Ma quanto ce ne metti"

Ciao mitico.
STAY HORROR!

Eleonora Stagi ha detto...

Andry al più presto Lorenzo risponde ora ha un attimo da fare con il montaggio, ma ha letto il post e ti ringrazia.

Bacio Ele

Anonimo ha detto...

Oggi mi sono sbizzarrito con i commenti... E' un blog veramente, ma veramente bello... Spero che sempre più gente legga e scriva commenti... Anche perchè di sicuro trova qualcuno che NON "snobba" nessun commento (serio)...
Ho lasciato un commento sul post dove si parla della locandina, mi piacerebbe che altri dicano la sua, dato che anche per me è molto importante sapere le opinioni dei lettori riguardo alla locandina...
Un saluto a Marco Martini, Eleonora Stagi e N. Santi Amantini...VELOCI!!!
-Andrea Brizi-

Anonimo ha detto...

Brizi, il mitico creatore del trailer:

"NON LO SAPEVO"

e

"IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI"

ahhaha!




P.s: 87 minuti... ehi, ma siete quasi al "capolinea!". Forza ragazzotti!



Rossella

Daniele Bartoli ha detto...

Ciao grande Brizi!!! Ti saluta Billy Ballo.... ahahhahaha.... Grazie per le belle parle spese a nome di tutti...Spero che i ringraziamenti riguardavano anche me...hihiihih...Hai svolto il tuo lavoro da "autista di cameracar" alla perfezione...oltre a tutti gli altri ruoli che haia vuto sul set... tipo runner, macchinista, elettricista,operatore, direttore della fotografia, regista, ragazza del regista, amante del regista, anti-stress per noi della troupe...no, a parte gli scherzi hai svolto un ottimo lavoro... Invece myri la vedo molto presa da questo progetto, ma fa parte della produzione e noi non lo sappiamo? facci sapere qualcosa! hihihihih....Invece una domanda per marco martini, a che punto è la frizione della macchina visto che sul set eri preoccupato?? le risate che ci siamo fatti a rivedere i girati di te che ad ogni partenza ti lamentavi....ahahahah....Alla fine c'è Rossella che co i suoi commenti ci mette sempre carica....eheheheh.... vi saluto come farebbe lei....

BACIOTTI SPARSI!!!

-Daniele Bartoli-
!!STAY HORROR!!

Unknown ha detto...

Mi sembra che su questi commenti stia bene una battuta presa citando PULP FICTION:

"Non è ancora ora di farci i pompini a vicenda". - WOLF

Sto scherzando, fa piacere vedere che si stia creando un bel clima di ringraziamenti su questo blog.

Lorenzo L.

WHITEROSE PICTURES ha detto...

BUON HALLOWEEN!

Lo staff.

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Grande Myri, onnipresente! Thanx.

BUON HALLOWEEN and STAY HORROR!

WHITEROSE PICTURES ha detto...

per il mitico BRIZI the best!

Ciao Brizi,
finalmente, mentre l'altro mitico, ossia Daniele, mette a sinc gli audi di Frusi, ho un attimo per fare i pompini a tutti su questo blog...

E soprattutto a te!

Grazie, grazie, grazie. Senza di te IN THE MARKET non sarebbe stato IN THE MARKET, hai dato tutto te stesso, sei stato sempre corretto, simpatico, preciso, veloce, responsabile, abile guidatore, abile pulitore di vetri, strepitoso ciakkista, ottimo disegnatore e un immancabile AMICO, soprattutto un amico, ritrovato!

è stato un piacere dividere con te questa strepitosa esperienza che ricorderemo sempre perchè ci ha dato e ci darà molto.

Non vedo l'ora che potremmo organzzare una prima tutti insieme per poterci gustare le potenzialità di questo film.

A presto Brizi, tutta la WHITE crede in te!

Lorenzo L.