venerdì 3 ottobre 2008

DAY 3: “Vaf-fan-cu-lo”

Cari Blog-nauti,

scusateci la parolaccia in spelling sul titolo del post, ma oggi ci voleva proprio. Una giornata all’insegna del “Vaffanculo”, l’intercalare più usato nel cinema americano: il famosissimo “FUCK”. Ebbene sì, abbiamo montato la prima scena dei rapinatori fermi alla piazzola di sosta, dove di “Fuck” ce ne sono solo due ma per le tante volte che li abbiamo dovuti sentire oggi… ne abbiamo fin sopra i capelli!

È stata dura raccordare i campi larghi della jeep in avvicinamento, con i ragazzi a bordo, e i rapinatori sullo sfondo, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e anche oggi ci siamo intascati i nostri 7 minuti di montaggio, che sono moltissimi! Siamo a quota 18 minuti e mezzo e tutto va bene! Il film sta prendendo sempre più forma, anche se bisogna avere grande fantasia a pensare il prodotto finito, visto che ancora mancano tutti i passaggi che lo renderanno tale: missaggio audio, effetti audio, color-correction, colonne sonore…

Finora la recitazione del cast e le belle locations di IN THE MARKET la fanno da padroni.

Intanto siamo rincasati in Alta Valle del Tevere per ripartire lunedì con tante nuove scene da montare, quindi buon fine settimana a tutti e vi ringraziamo di seguirci.

L.E.N.

Nessun commento: