mercoledì 22 ottobre 2008

DAY 15: "Record"

Cari Blog-nauti,
è con estremo orgoglio ed entusiasmo che vi annunciamo che oggi è stato battuto il nostro record personale di minuti montati in un giorno: ben 7 minuti!
Ormai è in scena anche un personaggio non troppo perbene che indossa texani marroni e un cappello da cowboy! Se mi trovassi in un market di notte, starei molto attento! Siamo a 67 minuti di montaggio.

STAY HORROR and WE ARE LOST IN THE SUPERMARKET!

L.E.N.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Lorenzo,
in questi giorni non mi sono fatto risentire perchè avevo da fare per le uscite difine anno.
come va il lavoro di montaggio? vedo tutto bene, complimenti per le interviste, buona idea perchè le interviste agli attori, funsionano molto, incuriosiscono veramente. Ti volevo chiedere una cosa, Eleonora, ha una parte molto breve?Io non so se Eleonora, visto il genere nel Film morirà, però sicuramente posso dirti che il suo viso rimarrà impresso e il pubblico si affezziona a lei perchè il suo viso oltre ad avere dei tratti cinematofìgrafici è anche molto dolce, si fa amare dal pubblico. Volevo darti un consiglio se posso, usa il suo volto dove puoi teaser, trailer e tutta la parte promozionle. Perchè anche se ha una parte piccola in quel momento funsiona poi se nel film ha una breve parte la gente non ci fa caso. Ma intanto magari viene a vedere il film perchè a visto lei e ha sentito la sua voce che prende molto. Ti parlo come ad un figlio, non la prendere come offesa sono dei consigli da una persona che adora e lavora nel cinema da molto, mi piace dare consigli a persone con talento, perchè vedendo Life's But la regia di IN THE MARKET sarà sicuramente ottima.
Ti volevo chiedere, ma le immagini sono frame del film? ottima qualità HD.

R.B.

Anonimo ha detto...

Salve R.B.
Naturalmente non posso mettere in discussione la tua passione per il cinema e il tuo lavoro.
Ma per quanto riguarda l'italiano, lasci molto a desiderare.

Forse ti serviva finire la terza media.
Sto scherzando.

Comunque sono curioso di sapere quali sono le tue uscite di fine anno?

Arrivederci,

Responsabile NEUTRAL DENSITY.

Anonimo ha detto...

Chiunque sia NEUTRAL DENSITY io credo che nella vita sbagliare sia umano, sono al lavoro e per un attimo mi sono fermato,ho scritto il commento molto velocemente perchè ho molto da fare. Spero che Lorenzo Lombardi mi abbia capito lo stesso nonostante i miei errori, visto che mi rivolgo a lui.

Vai al cinema e le uscite le vedra fra poco, se sei un fanatico di cinema.


Ora devo lavorare.


R.B.

Anonimo ha detto...

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Un conto è un errore di battitura, ma la ripetizione dello stesso fa presagire una non ottima competenza della lingua, il che può dimostrare uno scarso background culturale, e allo stesso tempo mi fa pensare che i tuoi film di prossima uscita potrebbero essere filmetti alla "moccia" ignoranti, e senza sostanza artistica e formale.

Comunque se non mi dai nemmeno una direttiva sui film che devo andare a vedere, come faccio a sapere quali sono le tue uscite?

Grazie. E buon lavoro.

NEUTRAL DENSITY

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Ciao R.B.,

ti ringrazio per il commento, ci fa piacere riceverne!
Il montaggio tutto bene, stiamo lavorando sodo per avere il prodotto migliore. Come hai potuto vedere dai post siamo arrivati a ben 70 minuti di montaggio e quindi non manca molto al taglio definitivo di IN THE MARKET.

Per quanto riguarda le interviste , siamo contenti che tu creda la stessa cosa nostra, le abbiamo inserite per incuriosire, accattivare, presentare il cast, etc. E il bello deve ancora arrivare, quando presenteremo l'intervista esclusiva a Ottaviano Blitch!
Eleonora ha una parte secondaria nel film, ma non è detto che muoia nel film, o forse sì, questo non possiamo dirlo, ma per quanto concerne la voce e la presenza, siamo d'accordo con te e ti ringraziamo per i preziosi suggerimenti.
Ti ringraziamo infine per le belle parole spese per LIFE'S BUT e per la regia di IN THE MARKET, speriamo di non deluderti...

Le immagini che vedi sono frame del film in bianco e nero, logicamente. il film è a colori ed è stato girato in FULL HD e la qualità è veramente alta. Siamo entusiasti della scelta di formato per la quale abbiamo optato: farà veramente la differenza!

Ciao, L.

Anonimo ha detto...

Ma se dice che funSiona, fidatevi e basta, no?? malfidati!