lunedì 20 ottobre 2008

DAY 13: “R 101 & Gerry Scotti”

E' vero, un pò gongoliamo, perchè ieri, domenica 19 ottobre 2008, facendo del normale zapping radiofonico veniamo colpiti dalla magnetica voce di Gerry Scotti su RADIO 101 che durante la sua rubrica radio domenicale "CENTOUNO PERCENTO", intorno alle 12:45, parlava delle e-mail degli ascoltatori e ad un certo punto ha detto le parole "IN THE MARKET".
Siamo rimasti basiti, non ce lo aspettavamo, non potevamo credere alle nostre orecchie, Gerry Scotti che parlava di noi, del nostro film e del nostro blog e invitava tutti a venirlo a visitare.
E' stato fantastico e appagante. Grazie Gerry!

Parlando di oggi: è iniziata una nuova settimana di montaggio. Ci siamo dedicati a sistemare i raccordi fra le varie scene inserendo le parti che su ogni buon road-movie vi sono, ossia i campi lunghi o meglio lunghissimi in cui le auto sfrecciano nelle lande più disparate, nel nostro caso una jeep cavalcata da tre ragazzi.

Fatto ciò, abbiamo continuato all'interno del Market, con la scena della toilette. Siamo a quota 56 minuti montati e tutto va bene. Ogni giorno che passa il film sta prendendo forma sempre di più sotto i nostri occhi e le nostre mani...

L.E.N.

Nessun commento: