mercoledì 15 ottobre 2008

"FRITTO MISTO"

Cari Blog-nauti,

oggi facciamo il resoconto della giornata scorsa (martedì 14/10/2008), dato che ieri sera eravamo abbastanza stanchi, visto che siamo rincasati a "Castlelion" molto tardi.

Il nostro martedì è stata una giornata molto intensa:

Ci siamo alzati di buon'ora ed abbiamo fatto la nostra prima tappa a Terni intorno alle 09:00. Qui abbiamo incontrato i creatori di mauxa.com, attraverso il quale si occuperanno di promuovere il nostro film seguendo in esclusiva le varie fasi da ora in poi ed aiutandoci come ufficio stampa.

Successivamente ci siamo mossi verso Roma, per incontrare, in tarda mattinata, Sergio Stivaletti (il nostro maestro di special FX), che ci ha accolto presso gli studi del suo laboratorio "Digital" (dove nascono e prendono vita le sue creazioni computerizzate). Abbiamo pranzato assieme mangiando frittura di pesce e verdure grigliate, parlando del più e del meno riguardo gli FX "splatterosi" di IN THE MARKET, del pacchetto film "Fantastic Forge" di cui facciamo parte con il nostro film e di altre questioni varie.

Alle 16:00, abbiamo concluso la chiacchierata/pranzo con il nostro "mentore" Sergio e alle 18:00 abbiamo incontrato in un cafè, davanti al teatro Palladium di Garbatella (ormai "famosissimo" quartiere che da film come "Roma città aperta" o "Ladri di bicilette" è passato a ospitare una fiction molto in voga nelle famiglie italiane "I Cesaroni" - gran bel passo!), P. Caruso, la nostra responsabile di distribuzione, con la quale abbiamo discusso della distribuzione, appunto, e della promozione del film (dai flyer ai press-book, dal trailer cinematografico a quello radio e soprattutto dell'affisso, ossia il manifesto ufficiale del film, che sarà quello sia per l'Italia che per l'Estero).

Infine alle 21:00, abbiamo cenato con un ottimo panino "pulp" al BURGER KING, e siamo tornati alla nostra dimora e stanchi morti ci siamo infilati sotto le coperte ed abbiamo fatto sonni e sogni profondi, tranne Lorenzo che si è svegliato in piena notte colpito da un forte mal di testa dovuto da pensieri ricorrenti che si intrecciavano nella sua mente e che riguardavano il futuro del nostro tanto amato "IN THE MARKET".

A presto!

STAY HORROR!

L.E.N.

Nessun commento: