lunedì 6 ottobre 2008

DAY 4: “No. Dai. Diccelo!”


Cari Blog-nauti,

oggi? Eh, oggi solo 2 minuti! Siamo a 20 minuti e mezzo di montato, ma come? Siamo molto entusiasti del lavoro della giornata, perchè le inquadrature si susseguono ritmiche e piacevoli come ci immaginavamo su carta. Il film sta prendendo sempre di più la piega che ci eravamo prefissati.

"L'ora et labora" che ha scandito il 6 ottobre è stata l'enfatizzata battuta di Elisa Sensi as Nicole nel film IN THE MARKET, che citiamo anche nel titolo del post, ovvero "No. Dai. Diccelo!". Come avrete capito gli inconsueti punti che dividono le parole sono le pause che l'attrice ha fatto sue nella scena della barzelletta (di cui, ci dispiace, ma non possiamo svelare l'argomento...). E non dite "No. Dai. Diccelo!", perchè tanto non ve lo possiamo dire!

Da sottolineare anche la "cazzuta" interpretazione di Marco Martini as David nella scena del "K***-***k" che risulta spontanea, fresca e "cazzuta" e di Rossella Caiani as Sarah che gli risponde a tono con leggiadre battute di autoironia sulla propria condizione familiare.

Quindi, che dire, un cast di giovani attori promettenti che anche con tutte le sporcature di un montato non missato, fanno venir fuori l'anima vera e pura di tre ragazzi in viaggio.

Noi? Come al solito, un pò "lessi", concedete il termine, visto la trama di IN THE MARKET, ma pronti a mettercela tutta e non solo per creare qualcosa di nuovo e stravolgente.

STAY HORROR WHEN YOU SHOP IN THE MARKET!

L.E.N.

Nessun commento: