venerdì 17 ottobre 2008

DAY 12: “Welcome in the market”

Cari Blog-nauti,

ebbene sì, siamo ufficialmente e finalmente dentro il "terrificante market". I nostri personaggi sono entrati nel supermercato e da qui in poi le cose cambieranno. Cambio di registro al film, cambio di regia, cambio di stile.

Quest'oggi siamo arrivati a 53 minuti di montaggio. Da ieri non abbiamo montato molto, perchè ci siamo dedicati a rivedere tutto il film dall'inizio e a modificare ed affinare i raccordi dei camera-car e delle tante altre concitate scene con jeep ferma.

Onestamente con una visione d'insieme, possiamo affermare che le scene si susseguono ritmate e amalgamate fra loro e 50 minuti di film volano in 30 minuti come sensazione; quindi il tempo vola alla visione di IN THE MARKET, scandito dai dialoghi "tarantiniani" che i 3 ragazzi affrontano.

Siamo molto soddisfatti del risutato raggiunto con queste 2 settimane di montaggio e poco più, siamo oltre la metà del film e la prossima settimana si prospetterà molto entusiasmante e "horrorifica", il che non guasta mai. Tutto il montaggio che abbiamo fatto sin d'ora non è stato che un "antipasto" di quello che accadrà ora e del divertimento che ci sarà a montare le scene del market, entrando nel vivo dell'horror più crudo.

STAY HORROR AND SCREAM MUCH!

L.E.N.

Nessun commento: