martedì 7 ottobre 2008

DAY 5: "Yeko"

Cari Blog-nauti,

anche se dovremmo scrivervi tutto il post al contrario non lo faremo, perché siamo magnanimi nei confronti dei nostri cari lettori. Ci limiteremo a dirvi la versione al contrario del titolo “TEKRAM EHT NI”, che più che un titolo di un film sembra una minaccia egizia e forse fa anche molto slovacco, che non guasta mai.

Spighiamo il titolo del post: “Yeko” è la parola che oggi ci è rimasta più in mente, perché l’abbiamo sentita sino alla sfinimento per raccordare le numerose inquadrature in primo-piano con il totale dei 3 ragazzi sulla jeep. Infatti “Yeko” in rewind non significa altro che “OKAY”! E onestamente dovreste sentirla con le vostre orecchie detta con enfasi da Sarah o Nicole nel film! Fa sbellicare dalle risate.

Oggi siamo arrivati a 25 minuti e mezzo e quindi ci riteniamo soddisfatti, anche perché abbiamo avuto una mezz’ora in meno del solito, perché Daniele, il nostro montatore, è dovuto andare dal dentista, ma non lo dite a nessuno, perché lui è un nostro assiduo lettore e quindi potrebbe prendersela! Ciao Dani!!! - Domani ci riempi di botte.
Siamo molto ironici, oggi, anche perché abbiamo avuto due bellissime notizie:

1. Ci hanno invitato in radio per un’intervista, di cui ancora non possiamo dire la stazione fino a che non ci confermano la data per la registrazione.

2. Presto entreremo in collaborazione con un nuovo network on-line di free-press sul cinema, dove “IN THE MARKET” diventerà un evento di lancio di questo nuovo canale internet.

Quindi alla grande ragazzi e RORROH YATS!

L.E.N.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzuoli.... Domani un altro giorno di montaggio....alla ricerca di nuove scene inquadrature ancore inesplorate...eheheheheh....il dentista?!?!?! quasi quasi faccio sciopero!!!! ahahahahah!a domani cari!..... P.S. Confermo che a sentire l'okay detto al contrario di sarah o nicole fanno veramente morire dal ridere.... Con affetto, :) Daniele Bartoli

Anonimo ha detto...

Ma Bartoli chi? sei parente del ciclista?

Anonimo ha detto...

OAIC

ahhahah :D

Baci, vi seguo seeeempre!

Ross!