giovedì 30 ottobre 2008

DAY 21: "Konnichiwa"

Cari Blog-nauti,

In allegato vi postiamo qui sopra il nuovo poster regalo di Playboy. No scusate, questa è la nuova locandina coming soon di IN THE MARKET , il più "cruento film di tutti i tempi" dopo "Cannibal Holocaust", logicamente. Perchè ancora non scuoiamo tartarughe e non impaliamo nessuno. La locandina è stata realizzata dalla graphic designer Rose Santorini, nostra amica, che si è concessa gentilmente di aiutarci ispirandosi dalle prime immagini del film.

Riacquistata la wi-fi, anche se il diluvio non è passato, le temperature in rialzo ci fanno ben sperare. Queste non sono l'unica cosa che sta andando al rialzo. No, non stiamo parlando della borsa, ma bensì del minutaggio del film, abbiamo sforato di 1 minuto i 90: 91 minuti.
E ancora qualcuno deve morire?! qualcuno deve salvarsi?! qualcuno deve uccidere?! qualcuno deve mangiare?!.
Non vi preoccupate che anche se siamo oltre, la paura farà più di 90.

L.E.N

8 commenti:

Anonimo ha detto...

povera ragazza indifesa... mi fa tenerezza!!! e deve essere anche tenera la sua carne...sarà squisita! AH AH AH.... scherzo...

Buon halloween e...

STAY HORROR!

Anonimo ha detto...

Marco, sei un mostro senza cuore! :p

La locandina mi piace, la foto è bella, ma non ho capito se è un po' sgranata o se sono io che appena sveglia e senza occhiali non vedo na ceppa.

Ad ogni modo... Buon Halloween!
E giusto per far contento Daniele Bartoli, bacetti sparsi un po' qua e un po' là :*



Rossella.

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Ciao Marco,

sì, la sua carne è molto tenera ed il suo sapose si scioglie in bocca! Do you remember?!

L.L.

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Per Rossella:

La locandina è un pò sgranata per rendere quell'effetto splatteroso che tanto vogliamo...
comunque se la ingrandisci cliccando sopra, non sgrana!

Se sgrana anche lì, allora, un controllino dall'oculista lo farei!

Bacetti perugina, sparsi,

L.L.

Anonimo ha detto...

MAGNIFICA!!!


-Sfascia Boemerang

Anonimo ha detto...

Gran bella locandina, si preannuncia un ottimo film, sono davvero curioso di vederlo...mi propongo anche come attore per un'eventuale produzione futura XD.
Complimenti e saluti

Giovanni R.

Myri ha detto...

Sarà che sono patita degli horror nonostante sia davanti alla tv,con il dolbi a palla,il buio pesto(quando fuori magari sono le 10.00 del mattino) e il cuscino davanti alla faccia ogni volta che guardo un horror ahaha credo che questo nn me lo perderò x niente al mondo...cmq Daniele è ovvio che io nn sia nello staff,magari x me,almeno ti vedevo e nn solo hihihihihi (tipica frecciatina ahahaha),poi se fossi stata nello staff mi sarei persa tutto il succo della paura quindi preferisco essere in penombra e "gustarmelo" (sto entrando nei termini tecnici del film ahahha) quando uscirà!x quanto riguarda la locandina devo dire che rende molto e che mi piace un botto!!!!Siete grandi ragazzi,e unici.un bacio immenso.

Myriam

Anonimo ha detto...

La seconda locandina non lascia niente all'immaginazione...mi spiego:per quanto sia ben fatta non la trovo in grado di incuriosire chi la guarda.Inoltre è evidente che di elaborazione personale o semplicemente elaborazione c'è ne è poca...la prima locandina è più originale e ha il merito di essere completamente creata ex nihilo con la semplice forza della fantasia!
Ma è una mia opinione....
E.