mercoledì 15 ottobre 2008

DAY 10: "Che cazzo ti prende?"


Cari Blog-nauti,

Oggi pomeriggio abbiamo ripreso il montaggio, dalla scena della cabina telefonica, che è stata terminata questa sera. Siamo a quota 45 minuti, questo significa che siamo a metà dell'opera.

L.E.N.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ok ok..lascio questo commento solo perchè mi ha implorato nicola di metterlo...non proprio implorato....però con svariate leccate di culo mi ha detto di lasciare un commento...che vi devo dire??? bravi...state facendo un'ottimo lavoro...si vede che vi piace farlo perchè sinceramente stare tutta la giornata davanti ad un computer mentre fuori c'è il sole è un bella rottura di scatole...e poi be cavolo, al cinema, mi toccherà pure pagare il biglietto...uff....ma per gli assidui visitatori del sito non c'è uno sconto tipo di 7 euro??...no va be ci vengo...ma solo per il film, per nicola che è un mio caro amico, e soprattutto per scrutare nei minimi dettagli la recitazione....sulla recitazione sarò crudele...ma in fondo chissà potrei rimanere stupito!!!...va bene ciao a tutti...da Teo

Anonimo ha detto...

Ma Teo chi è?
Un guru della recitazione?
ihihih!

Ciao, buon lavoro ragazzi!

Anonimo ha detto...

Non so chi sia Teo, ma mi sa che è uno che se la tira e si crede Lee Strasberg! Cmq non vedo l'ora di andare al cinema a gustarmi questo pazzesco film.

Anonimo ha detto...

Allora io non posso assolutamente firmarmi, faccio parte di una società che Whiteroseprd. conosce molto bene, per il progetto Life’s But. Scrivo sceneggiature con un regista molto conosciuto in Italia, non posso fare nomi. “Ora direte: questo qui inventa delle cavolate” invece no, credetemi. Fra l’altro la nostra produzione conosce il progetto “In the Market” pe rchè abbiamo ricevuto la brochure e l’abbiamo ripresa in mano proprio in questi giorni e ci faremo risentire. Io di esperienza ne ho molta visto che sono 20 anni che seguo set e distribuisco. ora leggo gli altri commenti e rispondo.
R.B.

Anonimo ha detto...

dunque....io non me la tiro...io scrivo così per scherzo...dato che non ho esperienza ne cinematografica ne di recitazione non ho nessun diritto di giudicare la recitazione degli attori...giustissimo...però senti preferisco essere sincero e dire che sarò attento alla recitazione perchè è il punto più importante della produzione del film...se la storia è bellissima...la fotografia è superba...e il montaggio è azzeccato e ben strutturato..non credete che una cattiva recitazione non rovinerebbe tutto??? perchè io ci tengo a dare un mio giudizio..anche se non importante forse è un'aiuto perchè se ai miei occhi...ovvero agli occhi di uno che non ci capisce....la recitazione sembra cattiva figurati agli occhi di chi se ne intende...non credete?
poi anonimo non ho la più pallida idea di chi sia lee Strasberg e però non è vero che me la tiro..non sono proprio il tipo!!! se tu mi conoscessi sapresti che non è cossì...comunque grazie per aver preso in considerazione il mio commento e poi grazie a chi mi ha detto guru...trovo che sia un soprannome veramente azzeccato....
p.s.:dimmelo chi è sto lee che so ignorante!!!
ciao a tutti da Teo

Anonimo ha detto...

ciao Teo, se credi che Guru sia un soprannome veramente azzeccato per te, non è vero che non te la tiri!

Innanzi tutto Lee Strasberg è una lei ed è la fondatrice dell'actor studio!

E, poi, non capisco perchè ce l'hai così tanto con questa recitazione. Perchè gli attori di IN THE MARKET non dovrebbero saper recitare!

Parti già con dei pregiudizi e questo non è bello.

Anonimo ha detto...

allora non ho detto che non sanno recitare...dammi una testimonianza in cui io dico che coloro che recitano in in the market non sono bravi....poi veramente non sapevo chi fosse la signorina lee Strasberg...e infine ti dico che si la mia ignoranza non ha limiti...non so cosa vuol dire guru ho deto che è azzeccato perchè è un nome che mi piace...e poi se io fossi superficiale...(perchè poi ora è venuto fuori che lo sono da persone che nemmeno conosco e di cui non sapevo l'esistenza di esse fino a che non mi hanno risposto)...sarà il mio carattere che deve essere accettato per qullo che è...non capisco...io non giudico il vostro carattere...e non vi do definizioni che non siano vere..e per sapere che sono vere queste persone io devo conoscerle a fondo...e nonostante questo non avrei il diritto di giudicarle lo stesso...non capisco dove sbaglio se qualcuno gentilmente senza elencare i miei difetti mi dice dove è il mio errore gli sarei molto grato...ciao da Teo

Anonimo ha detto...

o Teo, non hai detto niente di che! Non auto-umiliarti ancora, perchè hai solamente fatto le tue considerazioni. Quando guarderai il film lo giudicherai, e dovrai essere giustamente cattivissimo... perchè ogni critica, anche quella del più semplice ed ignorante spettatore, va presa in considerazione.

Continua a seguirci, e a lasciare commenti. Thanks.

Stay Horror!

Anonimo ha detto...

TEO: 16 ottobre 2008 17.25

"e soprattutto per scrutare nei minimi dettagli la recitazione....sulla recitazione sarò crudele..."

Anonimo ha detto...

sarò crudele si...lo sarò eccome

Anonimo ha detto...

"e soprattutto per scrutare nei minimi dettagli la recitazione....sulla recitazione sarò crudele..."

Giusto. Fa bene ad essere crudele. In fondo io lo conosco teo, e posso dire che è l'unico aspetto dove è meno ingorante in materia cinematografica. Ok, non ci capisce quasi niente, ma effettivamente non ci vuole una certa sapienza o conoscenza del Cinema per constatare se uno recita bene o male.

Yeah.

Anonimo ha detto...

Daje Teooo,
ti stupiremo!

P.s: nel bene o nel male, questo lo puoi dire soltanto tu :PPP


Bacetti!


Rossella