venerdì 14 novembre 2008

DAY 32: "This is the end"

Cari Blog-nauti,

"This is the end" of the end titles! Tanto per citare anche "Apocalypse now" di Coppola e la mitica canzone dei "The Doors".
Da ora in poi ci daremo anima e corpo alla realizzazione degli effetti speciali di compositing, iniziati peraltro oggi pomeriggio e con ottimi risultati.
La settimana che verrà sarà impegnativa per il continuo degli FX e la concezione del trailer ufficiale di IN THE MARKET.
Intanto il missaggio audio da parte di Emauele Frusi al V-STUDIO, sta continuando e a fine settimana prossima dovremmo avere buona parte del film corretta.
In settimana i GTO registreranno in studio le loro ultime colonne sonore, fra cui la title-track "IN THE MARKET" in versione anche acustica.
Intanto il nostro mitico disegnatore Andrea Brizi è di nuovo all'opera e più forte di prima per partorire una nuova locandina molto originale e che vi lascerà sicuramente "a bocca aperta".
Il prossimo week-end i nostri 3 attori protagonisti saranno di nuovo assieme e di nuovo nel Market per la realizzazzione delle foto promozionali del cast e del film e per registrare le interviste "extra" per i contenuti speciali del futuro dvd.
Qunidi come potete vedere tutti i reparti stanno lavorando sodo e al meglio. Non ci resta che sperare in una grande settimana in entrata. Continuate a seguirci così numerosi, siete la nostra forza. Grazie.

STAY HORROR and RUN AWAY!

L.E.N.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono luca...ho 13 anni e saluto tutti voi,vi auguro molta fortuna per gli ultimi ritocchi e in futuro mi piacerebbe acquistare il vostro dvd.
la trama è bella e dai video che ho visto vedo che vi impegnate molto!
mi sorge una domanda:'oltre ad essere horror è anche splatter?'
splatter vuol dire con scene di sangue a fiumi...
comunque buona fortuna !

WHITEROSEprd. ha detto...

ciao Luca,
piacere! Siamo contenti che ti piaccia la trama e per quanto riguarda la tua domanda:
il film è uno splatter e quindi un pò di sangue a fiumi c'è!

buona fortuna anche a te.

Anonimo ha detto...

grazie...da questo momento vi seguirò sempre fino alla fine del film!
e il fatto che il film sia splatter mi invoglia ancora di più!
c'è una data grosso modo per la vendita del dvd?
saluti luca!

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Per la data del dvd ancora non si sa niente, perchè per il momento ci stiamo muovendo sul fronte cinema e man mano che ci saranno novità le posteremo sul blog e le renderemo note a tutti.
Continua a seguirci, grazie.