lunedì 10 novembre 2008

DAY 28: "The Fog - Nebbia assassina"

Cari Blog-nauti,

come potete vedere nella foto qui accanto, questo è quello che c'è fuori dalla porta di casa nostra in questa cupa notte di Novembre. "The fog" proprio come nel famoso film di Carpenter (a cui in IN THE MARKET abbiamo dedicato il nome di un'inquadratura fatta a suo stile), ha invaso "Castlelion" e gli abitanti se ne stanno rinchiusi nelle loro dimore, sempre se ve ne sono di abitanti, visto che i pochi che incrociamo tendono ad essere schivi... Ci ricorda qualche altro film... E' sempre più pauroso questo. Per fortuna, da buoni cineasti, sappiamo i risvolti di questi film, quindi questa notte riusciremo a cavarcela e ad arrivare a domani mattina.

Parlando del montaggio: quest'oggi è stato dedicato alla perfezione di alcuni piccoli errori che avevamo notato durante la visione di venerdì scorso. Sono stati corretti e abbiamo cominciato a darci da fare per la creazioe dei titoli di testa e di coda, i quali verranno curati da domani.

STAY HORROR E ATTENZIONE ALLA NEBBIA!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

dai ragazzi facciamo cinema!!!!

Anonimo ha detto...

Fantastico "The fog" del maestro dell'horror John Carpenter. Da scorpire e riscoprire... E, un piccolo consiglio, guardatevi pure "The mist", semplicemente tra i migliori film del 2008 (non solo horror, ma in generale), nonchè una delle migliori pellicole del terrore uscite negli ultimi dieci anni.

Luca "El Pata" Corsi

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Ciao Mitico "El Pata",
siamo sulla stessa linea d'onda per quanto riguarda "The fog". infatti a Carpenter gli abbiamo dedicato anche il nostro ultimo post, DAY 29.

The mist l'abbiamo visto, e anche quello è ambientato all'interno di un supermercato, come IN THE MARKET... Ma non regge il paragone con Carpenter!

Grazie per seguirci e al prossimo commento.

Marino ha detto...

Sono d'accordo, non ci sono paragoni con quello di Carpenter!!! Io ultimamente sto guardando un sacco di roba interessante su www.yalp.alice.it. Date un'occhiata! CIAO!

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Ti ringraziamo Marino,
lo guarderemo sicuramente.

a presto.