lunedì 24 novembre 2008

DAY 39: "Sunday in the market"

Cari Blog-nauti,

oggi siamo di nuovo in sala di doppiaggio al “V-STUDIO”, studio che ormai conoscete bene, visto vi abbiamo deliziato con la diretta in streaming. Quindi, siccome le cose, qui dentro, stanno andando a gonfie vele, vi parliamo della grande ed intensa giornata di ieri.
Le porte scorrevoli della nostra domenica nel Market si sono aperte non troppo presto, ma si sono chiuse tardi. La mattinata è trascorsa con la registrazione di una piccola scenetta alle casse con delle comparse, ricca di inquadrature particolari molto strette su dettagli simpatici sulla cassa e prodotti che scorrono sul nastro, oseremmo dire molto “La fabbrica di cioccolato” di Tim Burton. Vi possiamo svelare che l’inquadratura iniziale esce dal led rosso del lettore dei codici a barre. Una cosa molto, molto originale e nell’inquadratura finale non poteva mancare un bella salita verso l’alto a scoprire gli scaffali del Market e i clienti che fanno spesa.
Il pomeriggio è stato tempestato di foto realizzate da Pierangelo Rossi, un fotografo eccezionale che ci ha regalato scatti bellissimi di Marco Martini, Elisa Sensi e Rossella Caiani fra gli scaffali mentre giocano e posano per le foto promozionali del cast.
In serata dalle 19:00 alle 23:00 abbiamo registrato al reparto bibite le interviste al cast, allo storyboard artist Andrea Brizi e al regista Lorenzo Lombardi che hanno parlato di IN THE MARKET per gli extra del dvd.
Quindi per concludere in bellezza siamo andati a cena insieme a “Le Stars” e dove sennò, quale posto più consono. Fra l’altro hanno anche la pizza “Hollywood” che piace tanto al nostro regista!

L.E.N.

Nessun commento: