venerdì 7 novembre 2008

DAY 27: "Review"

Cari Blog-nauti,

oggi pomeriggio ci siamo dal alla cosiddetta "Review: la Revisione del film. Per la prima volta abbiamo rivisto il film completo da 0 a 110 minuti. E' stata una sensazione strana: vedere finalmente il tutto unito in un unico montaggio. Vedere finalmente quello che più di un anno fa abbiamo concepito in una sceneggiatura e che a luglio 2008 abbiamo tradotto in immagini in movimento (registrando le scene) ed oggi quelle sequenze si susseguono con ordine, i personaggi si evolvono, si sfumano, i dialoghi si rincorrono, la suspense sale, s'incalza e poi si scioglie. Qualcuno sostiene che è come dare alla luce un figlio che hai fatto creato ed accudito in un grembo. Adesso abbiamo operato in un taglio cesareo senza punti di sutura e con il sangue che schizza splatteroso sulle pareti. Non sappiamo se è stato come far nascer un figlio, ma sappiamo che ora lo laveremo, lo vestiremo e lo culleremo per farlo crescere bene e sano in tutte quelle fasi di finitura che lo renderanno quello che sarà: IN THE MARKET!
Da lunedì rivedremo alcuni tagli (sanguinanti) e poi passeremo alla composizione dei titoli (testa e coda) e alla color-correction, intanto che nello studio del missaggio audio andrà avanti la pulitura delle voci e dell'audio in genere.
Vi aspettiamo lunedì, più entusiasti che mai. Grazie infinite per il vostro supporto.

L.E.N.

1 commento:

Anonimo ha detto...

evvai stavolta sono il primo che commenta quindi qui si necessita qualcosa di mitico ..mitico come siete voi. fateci sognare.