martedì 4 novembre 2008

DAY 24: "Twilight come In the Market"

Cari Blog-nauti,

oggi vi regaliamo un nuovo gadget per il blog: inauguriamo la chat di IN THE MARKET, dove potrete lasciare i vostri commenti, curiosità, domande, confrontarvi a vicenda su questo nuovo horror! Ci raccomandiamo, consumatela questa chat!

Poi vi comunichiamo, che facendo "zapping" fra i siti internet, abbiamo scoperto che un altro film ha un blog dedicato! Il film in questione è "TWILIGHT" e sta spopolando sul web tra i più giovani e non solo. Il blog è aperto dal 16 settembre di quest'anno, che ci abbiano copiato? Noi siamo stati ben più lungimiranti e vi stiamo stressando già da più di un anno. Questo sta a significare che se film del calibro di "Twilight" usano uno strumento come il blog per farsi pubblicità ed accattivarsi le fantasie dei giovani, vuol dire che siamo sulla buona strada e da prima di loro. E' anche vero che, noi di IN THE MARKET, non abbiamo inventato niente. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. I blog dei film in USA vanno già da tempo, ma in Italia un pò di novità potremmo averla destata.

Un'altra buona aspettativa è che l'horror sta andando sempre meglio. Novembre è un mese colmo di pellicole spaventose: da "FRONTIER(S) (o Frontiere(s)" a "THE ORPHANAGE", da "TWILIGHT" (pseudo-horror) a "MARTYRS". Il mese scorso abbiamo avuto "THE MIST" e non dimentichiamoci che il mese a venire avremo "SAW V".

Non possiamo dimenticare il consueto appuntamento TIME: siamo a 104 minuti. Tranquilli, è tutto sotto controllo, non spaventatevi... Soprattutto prima di vedere il film!

L.E.N.

Nessun commento: