lunedì 3 novembre 2008

DAY 23: "100 minuts"


Cari Blog-nauti,

per festeggiare il traguardo dei 100 min., vi postiamo una "chicca": il video-cellulare realizzato da Elisa Sensi as Nicole, dell'ultimo giorno di riprese del film. Gustatevelo.

Quest'oggi abbiamo montato solo 2 minuti che si vanno ad aggiungere ai 98 di venerdì per un totale di 100 minuti.
Il film sta venendo leggermente più lungo del previsto, ma questo non ci preoccupa, perchè quello che abbiamo già montato non ha problemi di pesantezza. Ancora non abbiamo rivisto il film da zero, perchè ci stiamo solo portando avanti con il minutaggio, ma a breve lo faremo e sapremo dirvi di più. Il perchè di questa differenza di minuti fra il montato e la sceneggiatura, lo si deve all'aggiunta della sequenza dei titoli di testa e soprattutto alla creazione della suspense e all'imprevedibilità ritmica dei dialoghi della parte finale del film. Mettiamoci un pò di buon voujerismo splatter che in un film come IN THE MARKET non guasta mai ed ecco che il minutaggio sale. L'importante è che lo spettatore non si annoi e che sia sempre colto di sorpresa: nei dialoghi o nei colpi di scena. Stiamo lavorando per creare la sorpresa, la suspense e vi assicuriamo che non è per niente semplice.
Questi ultimi passaggi di "cuts" sono veramente tosti e non permettono di essere indecisi. Bisogna sempre avere a mente il progetto originale e non stravolgerlo, ma trasporlo al meglio!

Ci raccomandiamo: continuate a votare i sondaggi, a commentare i post e da adesso a diventare fan del blog! Siete tutti voi che ci date la forza per fare il meglio.

L.E.N.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che freddo che faceva quel giorno...e quanta acqua in testa abbiamo beccato (infatti mi si era annacquato il cervello, bwahah)!
Fortuna che siamo riusciti a terminare tutto in tempo.

Siete a 100 minuti! Graaaandi, dai così che è quasi fatta :))


Bacetti sparsi qua e là!

Rossella

Anonimo ha detto...

il fumo denso e l'odore del tabacco , il tavolo verde ,_si sta davvero male su queste sedie del cavolo!! la prossima volta giochiamo a casa mia!- disse Clive Barker -Per me CIP-tuonò Van Bebber-Tom Holland prese le sue fiches e ne fece diverse colonne....Dario Argento non ne aveva piu molte C'era tensione e odore di sudore.......La porta si apri di colpo....lasciando filtrare luce ed aria buona nella stanza......-Forza andiamo , sta per cominciare IN THE MARKET, non vorrete mica perderlo???-____________io certamente no , e voi che fate????
antares

Anonimo ha detto...

siamo agli sgoccioli... forza ragazzi. vogliamo vederlo morto quell'assassino. yea!

stay horror

Myri ha detto...

Ragà,ma nn vorrete mica dirmi che alla fine (come in tutti i film horror) ci sarà un punto interrogativo?noooo ragàààààà ve prego,già che n'ho capito saw 4,figuramose se capisco in the market ahahaha,mi ci impegnerò ihihihihihihi...dite la verità,state già girando in the market 2 la vendetta,vero,vero?:P:P
un bacione a tutti e in bocca al lupo

Myri ha detto...

ma daniele???te sempre con le ragazze,ma che mi combini?:P
no no,nn va bene ihihihihi ma che bello che seiiiiiiii,smack smack

Yensel ha detto...

Che bel video!!! Che belle ragazze...
Comunque se sentivi freddo mi potevi anche chiamare, io sono un umo bello caliente; basta che chiedevi il numero a Nicola.

Firmato Yensel, in arte "Er Figo Domenicano".

Buon lavoro e continuate così...anzi esigo di più...ahahahah

Daniele Bartoli ha detto...

Ciao Yensel... Se sentiva freddo aveva me davanti quindi non preoccuparti che non c'era pericolo che ti chiamava :)....cmq ha preferito che la scaldasse eleonora..... che ci sia una love story nascosta tra loro??? mmm...non si sa.... ma la cosa mi puzza un po'.... ahahhahah....