martedì 5 febbraio 2008

PRESENTAZIONE BROCHURE

E' stata ultimata la Brochure promozionale di presentazione del film per le case di produzione. Al suo interno abbiamo inserito il Pitch (idea di "In the Market"), il Soggetto, i Profili psicologici dei Personaggi, la Struttura in 3 atti della futura Sceneggiatura, il Trattamento, i Curriculum Vitae e una novità che ancora non abbiamo mai svelato che sta alla base del film.
Questa New che vi annunciamo per la prima volta in questo blog non è mai stata svelata ed è stata tenuta TOP-SECRET da Whiterose proprio perchè estremamente importante. Questa parte della storia che vi faremo conoscere a breve nei prossimi post è stata correlata, nella brochure, da una premessa di produzione, per spiegare alle case di produzione di che cosa si trattava. Vi assicuriamo che è una bomba ad orologeria e che farà restare tutti a bocca aperta. Continuate a seguirci e saprete di che si tratta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto sapere qual è questa scnvolgente novità sulla storia del film...???

Anonimo ha detto...

è la base del film! è quello su cui nasce e gira la storia! una verità assoluta e che nessuno conosce! presto sarà postata e tutti rimarranno a bocca aperta!