sabato 9 febbraio 2008

UNA STORIA VERA!

IN THE MARKET è un horror splatter truculento e sanguinario.
Crediamo che questo lo si evinca anche dalle numerose macchie di sangue che noterete sicuramente qua e là per tutto il blog. Ebbene è così! WHITEROSEprd., cioè chi vi parla, è l'organizzazione che lo ha creato. Il gruppo di lavoro che si riunisce 3 volte a settimana e cerca di dar vita ad una nuova frontiera dell'horror, o meglio cerca di ridar vita allo splatter italiano con una storia particolare, insolita, ma che potrebbe accadere a chiunque.
IN THE MARKET, infatti si ispira ad un evento realmente accaduto: UNA STORIA VERA. Se 2+2 fa 4, questo è un horror che prende spunto da un fatto reale e quindi è ancora più sconvolgente di un normale horror.
Nel post di
martedì 5 febbraio 2008 vi avevamo incuriositi con il fatto che a breve avremmo postato un articolo che svelava quello che si cela dietro la nostra storia. Ancora non è tempo per dire molto di più, ma vi assicuriamo che quello che leggerete non vi farà più dormire sogni tranquilli e soprattutto cambierà il vostro approccio con la vita di tutti i giorni.

Nessun commento: