mercoledì 6 febbraio 2008

COLONNA SONORA ost.

IN THE MARKET avrà una colonna sonora originale e senza uguali. Tracce sonore uniche e scritte appositamete per il film. A farlo, dopo aver stipulato accordi con Whiterose, sono 2 dei maggiori gruppi musicali del centro Italia: i "GTO" e i "VINCENT". Ebbene sì, questi due grandi gruppi hanno deciso di cedere la loro creatività in un progetto così ambizioso.
I GTO con la loro particolare sonorità "folk & roll" metteranno a disposizione alcuni dei loro pezzi fra cui "Mexican borders", "Gtospecial" e "Tijuana" con la voce di Stefano Bucci e altri pezzi inediti che saranno composti da Romano Novelli per la parte ROAD-movie del film. Invece i VINCENT con il loro sound "british rock" grazie a Emanuele Frusi (www.myspace.com/efrusi) orchestreranno le atmosfere horror/splatter del film e svolgeranno il missaggio e il lavoro di post-produzione audio sul montaggio. Grazie a queste due grandi e importanti collaborazioni il valore di IN THE MARKET continua a salire!
Se volete ascoltare la musica dei GTO (www.myspace.com/gtospecial) e dei VINCENT (www.myspace.com/vincentitalia), non vi resta che cliccare i loro myspace!

4 commenti:

Nico Guzzi ha detto...

Non c'è spazio per qualche pezzo di rifinitura oltre quelli che comporranno i due gruppi scelti?

WHITEROSE PICTURES ha detto...

certo che c'è spazio, tant'è che abbiamo messo insieme anche una sorta di casting per la colonna sonora.

I gruppi che tu hai visto, sono quelli con i quali collaboriamo e conoscimo il genere e le competenze e stanno creando pezzi originali per il film.

Questo non esclude il fatto che nel film vi siano tracce di genere diverso. Anzi.

Il casting è ancora aperto: basta inviare il cv e magari qualche traccia per e-mail, per essere inserite nell'archivio casting. quando il casting sarà chiuso, ossia a breve, tutti verranno ricontattati e sarà stabilito se entreranno a far parte del cast tecnico o meno!

whiteroseprd@gmail.com

Nico Guzzi ha detto...

Ok, perdonatemi, è colpa vostra... in senso positivo, mi piacciono i vostri lavori, il fatto che siete giovani, le vostre idee, buon weekend

WHITEROSE PICTURES ha detto...

GRAZIE e FAREMO MEA CULPA!

Ciao Nico.