mercoledì 27 febbraio 2008

16.02.08 - REALTA' e PAURA SCONVOLGENTE


Poco più di una settimana fa, il 16 gennaio 2008, la troupe WHITEROSEprd., si è avventurata in un'esperienza senza eguali, sempre con telecamere alla mano.

Doveva essere un tranquillo viaggio alla ricerca delle locations per IN THE MARKET, ma ben presto si è trasformato in un incubo horror. Ci siamo addentrati, dopo aver lasciato l'auto, in un bosco fra l'Umbria e la Toscana e abbiamo trovato quello che non volevamo trovare...
Non credevamo ai nostri occhi e non ci crediamo tutt'ora. Quello che abbiamo visto potrebbe averlo fatto una setta satanica o nell'ipotesi più stravagante, qualcosa di soprannaturale! Non potevamo lasciare quest'avventura nei cassetti della nostra mente e abbiamo deciso di montarla e renderla fruibile a tutti, perchè tutti sappiano che cosa c'è in quel bosco.

Ne è venuto fuori un filmato di 1 ora che è visibile sul sito internet: www.whiteroseprd.it. Quello che vi anticipiamo qui sopra è il trailer (molto promozionale, ma è d'altronde la sua indole) di quello che, se vorrete vedere, VI SCONVOLGERA'.
Dopo “The Blair witch project” o i più recenti “Cloverfield” e “Rec”, arriva un film che finzione non è, ma è pura e semplice realtà mista a vera paura! Il titolo è “16.02.08”, citazione al "maledetto" giorno in cui siamo entrati in quel bosco.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

fa abbastanza paura!

voi che ne dite?

Anonimo ha detto...

ho letto alcuni commenti un pò forti e scomodi nei nostri confronti riguardo "16.02.08"

prima cosa, noi non abbiamo nessuna pretesa e tantomeno presunzione nell'esagerare questo semplicissimo video amatoriale...
è, semplicemente, un video che abbiamo realizzato dopo aver ripreso e documentato una serie di scoperte macabre...
naturalmente non c'è niente di catastrofico, non abbiamo ripreso un alieno, oppure qualcuno di noi è rimasto secco.
abbiamo solamente scoperto un bosco dove probabilmente qualcuno esercita riti satanici, o qualsiasi altra cosa, ed abbiamo documentato il tutto, nonchè la nostra paura, più o meno forte...
non vogliamo apparire come bambini viziati che non sono mai scappati di casa, e non si sono mai addentrati in un bosco... sicuramente c'è di peggio nel mondo da documentare... ma che ci volete fare... noi eravamo lì in quel bosco quel giorno... e via abbiamo rilasciato le nostre scoperte in questo video... tutto qui... FINE della storia.

Molto semplice no?
non c'è assolutamente bisogno di offendere le persone... persone che nemmeno conoscete... per una cosa così innocua e semplicissima.

pace e bene.

Anonimo ha detto...

X ANONIMO


NON SAPEVO DOVE RISPONDERTI CARO ANONIMO ALLORA L'HO INSERITO QUì)

CARO ANONIMO,
VORREI SAPERE CON CHE CONCEZIONE RIESCI A CRITICARE IL LAVORO DI UN GRUPPO DI PERSONE CHE RIESCONO NEL SUO PICCOLO, AD EMERGERE. TI DA NOIA? SEI GELOSO? CI STANNO LE CRITICHE, ANZI, BEN VENGANO. MA LE CRITICHE SI DEVONO BASARE SU FATTI E NON SU CASTELLI CAMPATI PER ARIA. TI SEMBRA COSA DA POCO MUOVERE UN PAESE INTERO DA GIOVANI PER UN FILM (LIFE'S BUT)CHE PER CARITA', E' STATO UN CAPOLAVORO DEPOTENZIATO GIA' IN PARTENZA CAUSA I MANCATI FINANZIAMENTI (SAPPI CHE MAGGIOR PARTE DEI SOLDI L'ABBIAMO TIRATI FUORI NOI DALLA "SACCOCIA"), UN PO' DALLA INESPERIENZA DI TUTTI E ANCHE DA UNA INADEGUATA, A LIVELLO DI MEZZI, PROIEZIONE. CREDO CHE NELLA ZONA NON SI SIA MAI REGISTRATO TANTO INTERESSE PER UN PROGETTO SIMILE. RIUSCIRE A FAR SUSCITARE L'INTERESSE A QUASI 1200 PERSONE IN UN PALAZZETTO CHE NE POTEVA CONTENERE IN QUELL'OCCASIONE NON PIù DI 800. TI SEMBRA COSA DA POCO? è GIUSTO CRITICARE GLI ATTORI SE NON SONO PIACIUTI, LA REGIA, LA FOTOGRAFIA, IL FONICO... MA NON I FINANZIATORI CHE TU SAI. SE I SOLDI C'ERANO PER QUESTO PROGETTO VUOL DIRE CHE QUALCUNO CI HA CREDUTO INSIEME A NOI SAPENDO CHE I SOLDI NON SI TROVANO PER STRADA.
FORSE NON DIVENTEREMO NESSUNO MA FINCHè AVREMO DELLE AMBIZIONI NESSUNO POTRA' FERMARCI.
QUINDI SE HAI TANTO DA CRITICARE PER NIENTE SI VEDE CHE HAI MOLTO TEMPO DA PERDERE.

VORREI CHE TU MI RISPONDESSI.
MI INTERESSA SAPERE COME LA PENSI.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Anonimo ha detto...

Intanto se volete fare un dibattito serio
incominciate a non censurare i commenti. In realtà tutti vi conoscono bene, fate bene a fare quello che vi pare l'importante è che impariate un pò di umiltà che vi manca tanto.
Parlate tanto e dite che avete un seguito...ma dove? Siete 4 persone!
Fate i vostri film, ma non ci prendete in giro. con il video di montedoglio avete veramente toccato il fondo.

WHITEROSEprd. ha detto...

Se alcuni commenti vengono censurati è perchè questo è un blog su cui noi lavoriamo e promoviamo i l nostro progetto, e sinceramente lasciare dei commeti che non hanno nessuna attinenza è una cosa a cui non teniamo.

L'umiltà non c'entra niente in questo caso, faresti bene tu ad imparare a parlare solo di ciò che sai e non di ciò che non sai. Magari faresti bene a imparare ad essere un pò meno ipocrita.

Il SEGUITO a cui tu fai riferimento ci può anche essere. Noi stiamo lavorando per questo e non m'interessa se tu ci credi o meno, l'importante è che ci crediamo noi e i risultati che non sta a me elencarti, ci sono e ci sono stati! Quindi documentati prima di parlare! Ribadisco ipocrita e persona che da fiato alla bocca, o meglio alla tastiera senza un motivo ben preciso, a meno che tu non voglia farci passare male con le tue isinuazioni.
Ah e impara a firmarti, almeno so a chi rispondo.

Sul video di Montedoglio, puoi pensarla come vuoi, noi labbiamo fatto, montato e diffuso per documentare quello che abbiamo visto!

Anonimo ha detto...

presuntuosi!!!!

WHITEROSEprd. ha detto...

Presuntuosi?!

Credo che il termine giusto sia più:
RAGAZZI CHE CREDONO IN QUELLO CHE FANNO.

Anonimo ha detto...

X ANONIMO.

CARO ANONIMO,
VORREI SAPERE CON CHE CRITERIO CI ETICHETTI COME PERSONE PRESUNTUOSE E POCO UMILI?!?

Anonimo ha detto...

REALTA' e PAURA SCONVOLGENTE???? io nn ci ho capito niente: 2 schiamazzi e un pò di immagini confuse in bianco e nero...

Anonimo ha detto...

Benissimo...

Anonimo ha detto...

...contenti voi... lo stesso risultato si poteva ottenere con un filmato nero senza suono nè immagini...avreste fatto meno fatica...

Anonimo ha detto...

a noi ci piace la difficoltà, e anche la fatica!

Anonimo ha detto...

sarei daccordo con te se questa producesse risultati!!!

PRENDILA COME UNA CRITICA COSTRUTTIVA

Anonimo ha detto...

ok.

grazie per il commento.