giovedì 29 gennaio 2009

DAY 60-61-62: 2 new flyer

Photobucket

Photobucket

Cari Blog-nauti,
oggi vi postiamo questo post contenente il resoconto di 3 giorni lavorativi: DAY 60, 61, 62.

DAY 60
Ci siamo spostati al V-Studio da Emanuele Frusi per le ultime modifiche audio al film. Abbiamo controllato i suoni e i volumi degli effetti audio e abbiamo parlato delle colonne sonore ancora da creare, come quella di apertura del film.

DAY 61
Abbiamo lavorato agli ultimi accorgimenti del press-book di ITM, ma soprattutto al flyer promozionale che abbiamo realizzato in due versioni: italiano ed inglese.

DAY 62
Oggi è stata giornata di registrazione in presa diretta di alcuni effetti audio della jeep in movimento e dell'auto dei rapinatori, come sgommate, partenze e retromarcie!

Come avrete notato, qui sopra vi pubblichiamo le ultime 2 locandine del film, ci farebbe piacere sapere da voi cosa ne pensate, a paragone anche con le altre e soprattutto con quella dei ragazzi incelofanati.

Grazie di cuore e STAY HORROR always!

L.E.N.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il primo si può anche fare... ma il secondo sembra comico :p

Anonimo ha detto...

qualla dei ragazzi incellofanati resta la migliore.
"italians do eat better" a me piace un casino, ma dipende se il film ha un'ironia di fondo o meno.

io attendo il trailer!!!

-Re di Hokuto

Casa Faalto ha detto...

Forza ragazzi!! non sto più nella pelle!!