mercoledì 7 gennaio 2009

DAY 57: "Happy new year"


Cari Blog-nauti,

passato buone feste? Speriamo di sì, e speriamo che questo 2009 sia un anno scoppiettante e che vi incuta molto terrore.
La troupe di WHITEROSEprd., dopo la bellissima, freddissima e indaffaratissima gita fuori porta a BERLINO, dove si è portata a casa un sacco di materiale interessante:
1. "LUME DI LUNA" un video musicale della band GTO (compositori della colonna sonora della parte road del film), girato ad "AlexanderPlatz" (dove di recente ha girato il suo ultimo video anche Irene Grandi) e "Postdamer Platz";
2. "LIVE IN BERLIN" concerto live dei GTO al suggestivo "Franz club";
3. "SNOW GLOBE" un corto riflessivo con i nostri ELEONORA STAGI e MARCO MARTINI, girato sul ponte del "Bodemuseum";
4. "LIEBERLIN" un corto attuale e romantico interpretato sempre dai nostri SARA LOMBARDI e MARCO MARTINI nella piazza del "Sony Center" di Postdamet Platz;
5. "NEVE SPORCA" un corto promozionale tratto da una poesia della raccolta "MENTRE I TUOI OCCHI DORMONO" di LORENZO LOMBARDI ed interpretato ancora da ELEONORA STAGI nell'imponente "Holocaust Monument";
E' tornata e come promesso, eccoci qua; al primo giorno utile dopo l'Epifania, siamo tornati e più carichi che mai. Oggi abbiamo iniziato subito questo gennaio in sala di missaggio dove stiamo lavorando per la post-produzione audio del trailer cinematografico di IN THE MARKET.
Novità: Andrea Brizi è di nuovo all'opera per la creazione di una nuova locandina disegnata, ma questa volta in versione molto misteriosa e noir, oseremmo dire un incrocio fra "The Spirit" e il buon vecchio "Joker" dell'ultimo "Batman - The dark knight".
Emanuele Frusi, sta sfornando colonne sonore sempre più interesanti sulla parte horror di IN THE MARKET. Oggi abbiamo ascoltato il tema dell'inseguimento.

P.S.: Domani ci sposteremo a Perugia in sala di Montaggio dove ci attende il nostro montatore Daniele Bartoli, dove riguarderemo il film e apporteremo le correzioni di color-correction e controlleremo l'audio. Non appena tutto sarà concluso apporteremo la color approvata al trailer ufficiale.

L.E.N.

Nessun commento: