venerdì 9 gennaio 2009

DAY 58: "3° WR anniversary"

Cari Blog-nauti,

Photobucket
oggi è un giorno speciale, un giorno importante, un giorno che da 3 anni si ripete: Oggi è il
3° ANNIVERSARIO dalla nascita di
"WHITEROSEprd. - Produzione Cinematografica".
Ebbene sì, dal 9 gennaio 2006 ad oggi se ne sono fatte di cose, di progetti, di storie. Abbiamo cambiato, ampliato, consolidato il nostro gruppo sino ad arrivare allo stadio attuale e sempre migliorandoci e specializzandoci:

LORENZO LOMBARDI - regista
ELEONORA STAGI - attrice
N. SANTI AMANTINI - direttore della fotografia
MARCO MARTINI - attore
ELISA SENSI - attrice
SARA LOMBARDI - attrice
ANDREA BRIZI - storyboard artist e disegnatore
DANIELE BARTOLI - operator camera e montatore
EMANUELE FRUSI - fonico di studio e compositore
LORENZO PERIOLI - fonico di presa diretta

Nel corso di questi anni abbiamo realizzato innumerevoli lavori, sino ad arrivare al più complesso ed impegnativo e con il maggior impiego di mezzi e persone, e al quale è anche dedicato questo blog e ogni giorno della nostra vita da qualche tempo a questa parte: IN THE MARKET.

Molte sono state le collaborazioni esterne che ci hanno valorizzato: dalla band GTO (con la quale abbiamo realizzato ben 3 video musicali, fra cui "Lume di luna" girato a Berlino e visibile a breve, e le colonne sonore della parte road di IN THE MARKET), alla band VINCENT (con la quale abbiamo realizzato un video musicale "Eccellenza" che sarà fruibile a febbraio), da POLITHEATER (compagnia teatrale di Città di Castello che ci ha dato la possibilità di riprendere vari spettacoli teatrali e ha fatto nascere una stupenda amicizia con SILVANO GRANCI che è diventato il nostro "Dialogue coach") agli organizzatori del (al quale curiamo le riprese e realizziamo la consulenza artistica sulle scenografie, il percorso e l'illuminazione, da PRESEPE VIVENTE di CELALBA (al quale curiamo le riprese e realizziamo la consulenza artistica sulle scenografie, il percorso e l'illuminazione), da NONSOLOMODA a CASADELLARTE (saloni con i quali collaboriamo per il make-up dei film e ai quali curiamo il brand e l'immagine)

Inoltre non vorrei dimenticare altri due nostri fidi collaboratori: SIMONE SANTI AMANTINI che è il backstage operator di IN THE MARKET e MICHELE MARTINI che è lo stunts coordinator sempre di ITM.

Quindi oggi fra progetti finiti e altri in corso d'opera ne possiamo vantare 44 film (corti e lunghi) e come dato di fatto possiamo dire che ogni anno è cresciuta la media di lavori annuali. Questo significa che ci stiamo sempre di più dando da fare per creare una realtà cinematografica dove non c'è. L'Alta Valle del Tevere, questo variegato luogo dal punto di vista paesaggistico, che ha fatto quasi sempre da sfondo ai nostri film, vorremmo diventasse un fulcro del cinema.
Il nostro giovane gruppo si è sempre impegnato e sta continuando a farlo per raggiungere questo obiettivo e per fare di un sogno una concreta realtà.

Quindi, ringrazio tutti voi che siete stati sopraelencati per la vostra dedizione ed il lavoro prestato alla Settima Arte e faccio tanti auguri alla WHITEROSEprd. e spero che faccia di questo 2009 il pieno di soddisfazioni professionali, a partire da IN THE MARKET.

PS. Quest'oggi è stato ultimato il lavoro da parte di Emanuele Frusi sul missaggio e l'effettistica dello "sconvolgente" trailer di ITM.

Lorenzo Lombardi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti auguri whiterose!!!
M.M.

WHITEROSE PICTURES ha detto...

TANTI DI QUESTI SPLENDIDI ANNI ALLA WHITEROSEprd.!
L.L.