domenica 15 giugno 2008

CASTING TERMINATO!

I Provini sono terminati. E' stata una giornata molto intensa. Dalle ore 10:00 del mattino alle 19:30 della sera con solamente una piccola pausa di 15 minuti per il pranzo.
Lorenzo Lombardi e Eleonora Stagi hanno conosciuto ed assistito alle prove attoriali di molti attori e attrici.
Fra qualche giorno si sapranno gli esiti dei provini e si conosceranno i nomi che andranno a comporre il CAST di "IN THE MARKET".
Quello che possiamo dire è che abbiamo conosciuto persone veramente preparate e che hanno molta esperienza nel campo, anche fra i giovanissimi.
Abbiamo già avuto modo di rivedere 2 volte le registrazioni dei provini e stiamo cominciando a farci un'idea sempre più concreta di quali potranno essere le "facce" che daranno vita al nostro film.
Questa settimana sarà molto importante per WHITEROSEprd., perchè tireremo le fila del budget produttivo del film e del budget distributivo, ipotizzeremo il cast, sapremo tutto sugli effetti speciali di set.
Insomma incrociamo le dita e giorno dopo giorno IN THE MARKET prenderà forma.
(nella foto: Il cartello del casting con sullo sfondo l'obelisco di piazza San Giovanni in Laterano - ROMA, luogo dove si sono svolti i provini).

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Eleonora e Lorenzo per il gradito apprezzamento rivolto a noi attori ma devo dire che, per quanto mi riguarda, siete stati stupendi e molto garbati nel confrontarvi con i candidati al cast. Complimenti a VOI Phil

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Ciao Philippe,
grazie a te, è stato un piacere conoscerti! Sono contento che ti sia trovato bene!

Anonimo ha detto...

philippe nn fare il leccac***, nn mi sembra giusto fare questi apprezzamenti ora (per quanto possano essere veriteri), potresti influenzare la giuria.

Anonimo ha detto...

Non si tratta di influenzare nessuna gioria, si tratta solamente di essere stati gentili. Brovo Philippe

philippe ha detto...

caro anonimo 1 io non ho bisogno di l.ecc.ecc. nessuno mi sento in grado di confrontarmi a viso aperto con tutti mi ritengo capace e non per questo non accetterei anche risposte negative ai casting. detto questo saprai che in parecchi provini sei solo un numero anche se ti scelgono quindi quello che ho scritto è quello che sento di dire. in bocca al lupo ciao. phil

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Ciao Phil, grazie e scusaci se hai dovuto controbattere anonimo!

A presto e crepi il lupo.

Anonimo ha detto...

il primo anonimo avrò forse un pò esagerato, però nn ha tutti i torti... in fondo si tratta di una questione di bon ton, i complimenti philippe li avrebbi potuti anche fare dopo l'annuncio della selezione.

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Va bè, qui non si tratta di avere favoritismi perchè qualcuno fa un apprezzamento sul nostro lavoro. Phil è stato gentile, noi l'abbiamo apprezzato molto.
La scelta di un cast non si fa perchè uno dice grazie e uno no e questo Phil lo sa, non c'è bisogno che nessuno glielo spiega. Voleva essere educato e lo è stato.

Anonimo ha detto...

mindizenon capisco perchè mi attaccate io ho solo voluto fare una considerazione spassionata e senza secondi fini. forse in voi c'è questa malizia dettata dal vostro comportamento, chi vuol capire capisca.

Anonimo ha detto...

Mamma mia, questi anonimi sono peggio delle iene!
Stanno come i falchetti.

Un po' di relaaaaax!

Dubito VIVAMENTE che Philippe possa essere scelto solo per aver espresso una semplice opinione, tra l'altro veritiera.
Sono le capacità che contano.



P.s: Mi sembra che questo Blog sia stato preso di mira(tra Lamacity [che non so nemmeno cosa sia, fortunatamente] e quant'altro.)
E' snervante.

Ma andarvi a divertire da un'altra parte e lasciar fare il proprio lavoro a chi sa e vuole farlo no, eh?

CiaoCiao,BaciBaci.

Anonimo ha detto...

i due anonimi hanno espresso una semplice opinione e poi chissà forse sono attori che hanno partecipato ai casting e che magari condividono l'idea di philippe ma nn hanno voluto dire niente, perchè nn gli sembrava il momento, tutto qua! nn si tratta di prendere di mira nessuno!!!!!

Anonimo ha detto...

non credo ci debba essere un momento ben preciso per essere cortesi, o si è o non si è. cmque se essere cortesi comporta queste polemiche èra meglio non esprimermi
e avrei anche potuto farlo visto che al ruolo per il quale ho sostenuto il provino non vi èrano altri candidati oltr me un saluto a tutti phil

Anonimo ha detto...

nn cera nessun altro oltre a te???? ma allora ti prendono per forza?

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Ciao Phil,

ci dispiace che devi stare a controbattere. A noi ci ha fatto molto piacere ricevere i tuoi messaggi.
Ti ringraziamo per la cortesia e ci dispiace per i commenti negativi, ma d'altronde ci sono anche quelli.

Un saluto.

Anonimo ha detto...

grazie a whiterose per il sostegno che mi date, certo le critiche sono sempre ben accette ma non di certo le ipotesi maligne che in un certo qual modo ledono la mia dignità cmque ho le spalle larghe e sopporto bene. riguardo la scelta non credo sarà perchè èro il solo canditato per quel ruolo ma sarà eventualmente per la mia abilità. detto ciò un saluto a tutti phil

Anonimo ha detto...

non ti preoccupare phil, la whiterose c'è abituata alle critiche, dopo tutte quelle ricevute dopo life's but...ahi ahi

Anonimo ha detto...

come già è stato detto in precedenza da qualcun altro c'e gente che non ha altro di meglio da fare e gli piace rompere un bel pò

Anonimo ha detto...

hai ragione frank! fossero state almeno critiche COSTRUTTIVE e RIGUARDANTI IL FILM...

Anonimo ha detto...

oddio tutto sto vittimismo! avte ragione voi però ragazzi ora nn esagerate!

Anonimo ha detto...

ma daiii raga' l'importante nn è chi sarà preso ma la cosa che più mi gratificherebbe è vedere un attore capace di interpretare un HORRORR (cosa che in italia....)cmq vinca il migliore by vins