mercoledì 11 giugno 2008

MODIFICHE ORARI CASTING

AGGIORNAMENTO

CASTING

“IN THE MARKET”

Ci dispiace comunicarvi solo oggi alcune piccole modifiche agli orari di domani. Ma abbiamo cercato di venire incontro alle esigeze di ogni selezionato/a. E' per questo che abbiamo cercato di essere il più precisi possibile con gli appuntamenti, per non far perdere tempo prezioso a nessuno. Abbiamo tolto dagli incontri di domani i candidati che non hanno comfermato la propria presenza e coloro che si sono trovati impossibilitati per la data di domani.

Si terranno GIOVEDI’ 12 GIUGNO 2008 a ROMA, dalle ore 10:00 alle ore 18:30, i provini per l’atteso film “IN THE MARKET”. Riportiamo di seguito gli orari e la suddivisione per personaggi dei selezionati che hanno confermato la propria presenza alla nostra redazione casting.

Anna Tognetti, Cosetta Turco, Alessandra Alessandrini, Giuditta Bevivino, Gloria Coco, Paolo Corridore, Daniel Guizzi, Eugenio Piccinelli, Francesco Rizzi, Massimiliano Vado, Alessandro Fantinato, Massimo Muntoni, Toni Pandolfo, Andrea Baglio, Maria Maddalena Trani, Rossella Caiani, Valentina D’Andrea, Maria Claudia Moretti, Alessia Martinelli, Max Amato, Alessandro Pascucci, Philippe Guastella, Stefania Pincione, Marco Pavetti.

1 commento:

WHITEROSE PICTURES ha detto...

LIFE'S BUT questa settimana e la prossima è su TRG bynight.

Pre chiunque lo volesse vedere, sintonizzatevi dopo la mezzanotte su TRG.

Grazie.