venerdì 6 giugno 2008

CASTING 12 giugno 2008

CASTING

“IN THE MARKET”

Si terranno GIOVEDI’ 12 GIUGNO 2008 a ROMA, dalle ore 10:00 alle ore 19:30, i provini per l’atteso film “IN THE MARKET”. Riportiamo di seguito gli orari e la suddivisione per personaggi dei selezionati che hanno inviato il proprio materiale alla nostra redazione casting.

DONNA delle PULIZIE

MONIKA

CARTOMANTE

Rapinatore “BUSH”

Rapinatore “MINNIE”

DAVID

NICOLE

SARAH

ADAM

BENZINAIO

Gli attori e le attrici selezionati dovranno confermare la propria presenza al provino, inviando un’e-mail con oggetto “CONFERMA CASTING” e come testo il vostro nome, cognome ed il ruolo per il quale siete stati selezionati, all’indirizzo:

whiteroseprd@gmail.com

In risposta alla vostra e-mail di conferma vi verrà inviata la prova su parte che dovrete sostenere e soprattutto l’indirizzo preciso di dove si svolgerà il Casting.

NB. Se non verrà confermata la presenza, la nostra redazione vi riterrà non interessati e quindi verrete esclusi dal casting. Se vi fossero problemi di orario, potrete comunicarcelo per e-mail e vedremo di venirvi incontro, quando possibile, modificando gli orari.

MODALITA’ del PROVINO


Ogni attore/attrice avrà a propria disposizione massimo 10 min. ed il provino si svolgerà nelle seguenti modalità:

- COLLOQUIO CONOSCITIVO;
- PROVA LIBERA (ogni selezionato potrà portare un pezzo a suo piacimento: monologo o altro);
- PROVA SU PARTE (che vi verrà spedita in risposta alla vostra conferma. Qualora per il vostro personaggio non servisse una prova su parte, verrà indicato nella e-mail).

Saranno presenti al casting il regista Lorenzo Lombardi e la casting director Eleonora Stagi.
Grazie a tutti quanti per la vostra pazienza e disponibilità. Seguite costantemente il nostro blog per essere aggiornati sul casting e sapere se vi saranno cambiamenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

siate severi....molto severi....quasi diabolici...mi raccomando niente favoritismi...guardate alla bravura...non all'aspetto...e date i pezzi di copione più difficili che mettano a dura prova le capacità gli aspiranti attori...e a voi attori...mettetecela tutta...recitate con il cuore....siate il personaggio...diventate un'altra persona...e mi raccomando...non cercate di corrompere il giudici....grazie e ciao da Teo

Anonimo ha detto...

Io il massimo che posso fare per corromperli è offrire 10 euro a cranio, ma dubito che accetterebbero :p

Comunque, presa visione!
Darò un'occhiata al Blog nei prossimi giorni, nel caso in cui ci siano cambiamenti :)

A giovedì.