giovedì 4 giugno 2009

Il cielo è sempre più BLU-RAY!

Cari Blog-nauti,

IN THE MARKET è tornato! Scusateci questi mesi di assenza, questo periodo senza novità e informazioni, questi ultimi giorni nei quali vi sarete chiesti se questo tanto chiacchierato horror era ancora vivo, oppure una semplice buffonata…

Beh, IN THE MARKET è vivo, e serio… Ora più che mai!

In questi ultimi mesi abbiamo lavorato agli ultimi passaggi di post-produzione: Emanuele Frusi ha terminato di comporre le musiche originali, e sono state inserite all’interno dei 108’ minuti di film. Mentre gli effetti digitali hanno subito varie disavventure tecniche, e soprattutto di tecnici: infine l’autore di compositing grafica Gianni Ferrara è riuscito ad ultimarli con ottimo risultato, e anch’essi sono stati aggiunti nella timeline di Final Cut.

Con gli ultimi ritocchi di color-correction, e minime perfezioni stilistiche volute dal regista Lorenzo Lombardi, IN THE MARKET è stato infine ultimato e completato, nel migliore dei modi possibile tra l’altro, anzi… Nel migliore dei supporti! Dopo TWILIGHT, MAMMA MIA! e MADAGASCAR 2 (solo per citare gli ultimi film), anche ITM sbarca su BLU-RAY Disc, logicamente non in vendita nei migliori Blockbuster, ma solamente in una copia limitatissima da "preview", realizzata in uno studio di authoring di Roma, per poter essere pronti e presentare, nei prossimi giorni, il prodotto alle distribuzioni, e ce ne sono d'interessate!

Seguiteci, perché nelle giornate di domani e a seguire, vi verranno svelate altre news, e importanti informazioni, nonché il destino distributivo, di IN THE MARKET!

STAY HORROR!

L.E.N.

Nessun commento: