innanzi tutto vi ricordiamo di non perdere la visione del
2° TEASER del film
e poi come avete visto, più l'atmosfera si tinge di natalizio e più vi regaliamo sorprese su sorprese; è per questo che siamo orgogliosi di presentarvi anche i due nuovissimi manifesti di IN THE MARKET creati dalla nostra designer Rose Santorini e scattate dal fotografo professionista Pierangelo Rossi. Vi riproponiamo anche la vecchia locandina rivisitata con una nuova veste grafica.
Ci piacerebbe sapere da voi che cosa ne pensate e se a parere possono incuriosire o piacere. Ci serve il vostro giudizio per capire quale delle tre locandine è più interessante e può colpire di più il pubblico.
Per noi qualsiasi vostro commento è importante e con i vostri voti ci indirizzerete verso la strada giusta nella scelta della locandina più adatta ad IN THE MARKET.
Quindi votate il sondaggio a lato.
Ci piacerebbe sapere da voi che cosa ne pensate e se a parere possono incuriosire o piacere. Ci serve il vostro giudizio per capire quale delle tre locandine è più interessante e può colpire di più il pubblico.
Per noi qualsiasi vostro commento è importante e con i vostri voti ci indirizzerete verso la strada giusta nella scelta della locandina più adatta ad IN THE MARKET.
Quindi votate il sondaggio a lato.
STAY HORROR
L.E.N.
6 commenti:
quello con i tre protagonisti incellofanati è il migliore.
efficacissimo.
veramente ottimo.
il teaser non mi si vede!!!
-Sfascia il re di Hokuto.
soprattutto come sparisce la faccia di Nicole...come se la pellicola trasparente la rendesse già uno spirito...morta...crepata...kaput...
figata davvero...dovreste effettare anche gli altri due in modo da ottenere lo stesso risultato...
veramente grandissima figata!
-Sfascia il re di Hokuto, il quale riesce a spaventare animali di qualsiasi taglia (generalmente cani pastori tedeschi) solamente con lo sguardo.
mi piace un casino quel manifesto...
se lo stampate, se non me ne date una copia autografata da tutti voi, spaventerò anche i vostri cani con lo sguardo.
-Sfascia, sempre il re di Hokuto.
beh...io ho sempre detto che secondo me, da accostare con un nome come quello di Sergio Stivaletti sarebbe stato meglio un locandina piu retrò, quindi un' illustrazione non una foto ritoccata...(ma ovviamente sono di parte)...ovviamente, anzi, meglio dire, umilmente devo dire che il manifesto con i tre ragazzi incelofanati è molto bello, complimenti al fotografo e alla grafic designer.
-Andrea Brizi-
il manifesto di noi tre è sensazionale. io voto per il collettivo.
A me piacciono moltissimo tutti e tre, però forse quello con noi tre incellofanati è più "d'effetto".
Belli, belli davvero!
Rossella
Posta un commento