martedì 1 aprile 2008

LISTA della SPESA:

Si sa, per fare un buon brodo, occorrono i migliori ingredienti... Segnatevi questa succulenta ricetta e poi, appena l'avete provata, diteci com'è!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

salve, di life's but su internet/emule avete deciso nulla?

spero che nn abbiate abbandonato l'idea, nn avete fatto risapere nulla!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao, avevamo detto già in passato in questo blog che per il momento non volevamo metterlo su internet perchè non è nostra intenzione, ancora. Più in là se ne può parlare!

Ciao e a presto

Anonimo ha detto...

o mettetelo sù emule, che ve costa!!! non fate sempre i preziosi

Anonimo ha detto...

dai ragazzi mettetelo su emule,così farete ricredere quei toroli di lama!!

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Guarda che qui nessuno fa il prezioso, è una questione che abbiamo già spiegato.

Anonimo ha detto...

veramente avete detto solo che ci avreste pensato e che per il momento nn vi andava di metterlo ...ma dei veri motivi per cui nn lo mettete (a parte che nn vi va) nn li avete detti!

cmq per carità si tratta di una scelta vostra...ma secondo me sbagliate a nn metterlo...

in fondo avreste più vantaggi che i svantaggi (a dir la verità nn vedo neanche uno svantaggio...)...in primis vi potreste far conoscere (cosa nn da poco per chi è all'inizio) e poi potreste far ricredere qualcuno (vedi lamacity)...

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Per il fatto che internet sia un buon media, non c'è dubbio, forse è il migliore, anzi lo è proprio. Mettere un video su emule può dar la possibilità di scaricarlo a chiunque lo voglia e quindi di vederlo, ma in questo momento ci stiamo muovendo per promuovere IN THE MARKET e non è detto che LIFE'S BUT possa avere una parte importante in questo, cioè le case di produzione che stanno visionando la nostra proposta di produzione per IN THE MARKET ci hanno chiesto di visionare anche LIFE'S BUT. Quindi per il momento hanno loro la priorità e non si sa se magari possano essere interessate anche a LIFE'S BUT. Poi il film è in proiezione in alcuni cinema in Italia e quindi potrebbe andare a discapito anche di questo. Ci sarà un giorno, anche non troppo lontano in cui LIFE'S BUT sarà fruibile su internet!

Mi fa piacere che ci sia dell'interesse a riguardo e ti ringrazio dei tuoi messaggi. Mi dispiace che non ti possiamo accontentare, per il momento.

Anonimo ha detto...

ma è vero che lo faranno vedere su trg? se si ditemi quando perpiacere lo voglio vedere grazie!

WHITEROSE PICTURES ha detto...

certo lo comunicheremo per tempo. intanto su trg sta passando il trailer con la scritta "prossimamente". quando sarà stabilita la data, lo diremo anche in questo blog, sul nostro sito www.whiteroseprd.it e anche un pò in giro!

Grazie per l'interesse. Ci fa davvero piacere! Ciao e...

STAY HORROR!

Anonimo ha detto...

si sa niente della programmazione di life's but su trg? anche se nn apete la data precisa potresta dare una indicazione di massima?

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Onesteamente non possiamo darti nessuna indicazione, nè specifica, nè approssimativa, proprio perchè non lo sappiamo neanche noi. credo che comunque non avverrà fra molto tempo.

mi dispiace non poterti dare informaziozi in più, ma come abbiamo già detto, non appena vi sarà una data, la comunicheremo a tutti.

ciao e STAY HORROR!

Anonimo ha detto...

ho provato a guardare il sito internet di trg ma non ho trovato alcuna info sulla data di programmazione di life's but...voi nn potreste mettervi in contatto con trg e poi farcelo sapere?

grazie

Anonimo ha detto...

E' quasi peggio della mia lista della spesa giornaliera :p

Anonimo ha detto...

oh ma rispondere alle domande no????

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Non abbiamo risposto all'ultima domanda che hai fatto, perchè non avevamo niente in più da aggiungere a quello che avevamo già detto.

Quando LIFE'S BUT avrà una data di progammazione su trg o da altre parti, non esiteremo a dirlo e farlo sapere.

Mi dispiace, ma per il momento non sappiamo niente in più, ma per il semplice fatto che siamo noi che dovremo stabilire la data. Non appena sarà opportuno farlo vedere, lo faremo. In questo momento siamo impegnati nella pre-produzione di IN THE MARKET e non appena creeremo dei contenuti video che parleranno di questo, manderemo in onda sia LIFE'S BUT che gli altri video.

Grazie per l'interesse. Ciao

Nico Guzzi ha detto...

aggiungerei all'ottima lista anche la storia, la sceneggiatura, come sottolinea Stephen King "Non l'autore, ma la storia"

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Ciao Nico,

puoi spiegarti meglio, che intendi, che cosa aggiungeresti e dove?

Ciao e grazie per il commento

Nico Guzzi ha detto...

Dovrei andare a letto, ma visto che passavo di qua dopo aver finito di vedere l'allucinogeno "Requiem for a dream" mi spiego un po': dicevo che gli ingredienti ci sono ma è fondamentale che siano legati tra loro a dovere, questo intendo, così come nella scrittura conoscere tutto il vocabolario a memoria non significa saper scrivere, trasmettere.

Stephen King l'ho citato perché afferma che la storia è fondamentale, è l'elemento chiave, la considera addirittura molto più importante di chi la crea, sembra assurdo, ma la sua idea è che in realtà l'autore coglie qualcosa che esiste già e ciò che può fare è semplicemente renderlo tangibile a tutti. Nel caso dell'horror l'orrore, la tensione, lo spavento che prende forma attraverso le immagini e i suoni.

Mi sono dilungato ma amo anche scrivere, poi si tratta di horror e ahimé ho un debole per il genere :) Buonanotte a tutti!

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Ciao Nico,

comprendiamo benissimo quello che dice. sono parole sante. non conoscevo la citazione a Stephen King, ma la trovo veramente valida.

Noi crediamo che la storia sia alla base, anzi, sia LA BASE della riuscita di un progetto e in questo caso di IN THE MARKET.

Infatti la nostra storia e la sceneggiatura, che stiamo scrivendo in questo momento, sono molto originali, con elementi classici elevati esponensialmente e con elementi innovativi che nessuno si aspetterebbe. ti dico questo per esperienza di lettura del trattamento a persone che si sono offerte di far da cavia e ascoltare la nostra storia per scoprire quali erano i punti deboli e quali quelli potenti.

ti ringrazio molto per i tuoi preziosi commenti. ci fanno molto piacere!

ps. la lista della spesa è "promozione", non posso spiegarti di più, ma quello che postiamo nel blog deve far incuriosire al film, senza svelare troppo!

Ciao e alla prossima!

Nico Guzzi ha detto...

No, infatti, questo blog è un'azzeccata mossa di marketing, oltre che un'occasione per discutere di tutto ciò che sta intorno e dentro un film

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Hai colto in pieno. E' quello che vogliamo con questo blog, poter parlare, promuovere e incuriosire sul film, su quello che ci sarà o non ci sarà!

Ciao

Anonimo ha detto...

va bene va bene lo ammetto che quelli di Lama hanno la fissa di divertirsi sparlando del vostro film (per scherzo) però dovete ammettere che vi fanno molta pubblicitàe che vi fanno conoscere anche a persone per nulla interessati al genere film....quindi io da Lamarino sto difendendo il mio paese che invece di essere etichettati come rozzi o poco intelligenti stanno facento per la white rose una pubblicità molto importante che, anche se negativa, alimenterà la curiosità di tante persone....quindi vorrei un pochino più di rispetto verso la popolazione Lamarina e per il blog che, ammettiamolo, fa ridere...a proposito la zuppa non è venuta bene perchè erano finiti gli occhi sbalorditi e li ho scambiati con le bocche urlanti...pessima conbinazione...bambini non fatelo a casa...saluti da Teo

Nico Guzzi ha detto...

nemmeno "Market Bloody Market" mi dispiacerebbe come titolo

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Non è per niente male come titolo, an che se BLOODY MARKET e basta potrebbe essere più incisivo!