martedì 18 marzo 2008

BLOODY BISTURI top-secret

Cari lettori del blog,

vi ricorderete sicuramente i post dei primi giorni di febbraio in cui si anticipava che a breve avremmo svelato una verità sensazionale riguardo la storia così inquietante e soprattutto top-secret di IN THE MARKET.

Bene, è giunta l’ora di iniziare a dare gli indizi su che cosa si cela dietro tutto ciò! Credo che sia chiaro sin da prima di questo post che il film è ISPIRATO AD UNA STORIA VERA! Dunque questo è il primo elemento che dovrebbe far riflettere. Se è ispiarto ad una storia vera ed è un horror, vuol dire che quello che verrà raccontato nel film potrebbe succedere a chiunque e soprattutto che a QUALCUNO E' SUCCESSO!
Prima di lasciarvi a bocca aperta era doveroso fare un riepilogo dei Padri nazionali ed internazionali dell’horror, dello splatter e quindi del cinema di genere. Andare indietro nel tempo alla nascita di questo dato genere ed elogiare un certo tipo di cinema che oggi non si fa più o perlomeno molto poco, se non in maniera indipendente.

Credo che il cinema indipendente sia una costola importante e che stia diventando sempre più grande anche in Italia. IN THE MARKET è un progetto a cui crediamo molto e questo è basilare. È un film che tende le mani all’indipendente ma che potrebbe germogliare ancora meglio se sotto l’ala di una produzione, ed è per questo che stiamo facendo visionare una brochure di presentazione del film a numerose case di produzione.

Intanto, le prenotazioni per il casting artistico e tecnico stanno avendo un grande riscontro e sono giunte alla nostra e-mail numerose richieste da parte anche di volti conosciuti del cinema e delle serie-tv italiane. Inoltre il fiore all’occhiello potranno essere le collaborazioni con dei grandi nomi del "dietro le quinte" italiano che sono osannati in Italia e all’Estero. Ancora non facciamo nomi finché la cosa non è stra-sicura, ma quando lo sarà vi sveleremo chi sono questi grandi Maestri.

Al prossimo post con la sconvolgente notizia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente conosceremo questa NEWS!

Anonimo ha detto...

dove posso scaricare la versione integrale di life's but?