venerdì 4 dicembre 2009

IN THE MARKETing - ANTEPRIMA PERUGIA

Durante le programmazione di IN THE MARKET al Multiplex Giometti Cinema di Perugia, sono stati esposti alcuni oggetti di scena, fra cui la seggiola "atta" ad immobilizzare David, con alcuni strumenti utilizzati da Adam "the Butcher" per torturare le sue vittime. Ma la cosa che ha impressionato di più è stata quella del piatto e la forchetta, utilizzati da Adam per i suoi banchetti cannibali, sotto una teca e con all'interno resti di carne "umana".
Vi consigliamo anche di leggere l'interessante intervista del Regista Lorenzo Lombardi, rilasciata ad HorrorPlayer.it, che fra pochi giorni sarà on-line anche su questo blog; per il momento la trovate a questo link:

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao! ha aperto i battenti il nuovo portale di cinema direttamente dagli studios di Cinecittà. News, recensioni, anteprime, foto, video e tanto altro ancora; e se vuoi collaborare con noi scrivendo recensioni scrivici @ dnacinema@yahoo.it http://dnacinema.blogspot.com/ P.S. Complimenti per il blog, lo visito spesso, ottimo lavoro! A presto