lunedì 5 maggio 2008

PRODUCTION vs. DISTRIBUTION

Cari Amici blog-nauti,
è vero, ultimamente vi abbiamo un pò trascurato, non abbiamo postato molte news a riguardo di IN THE MARKET.
Bene, è giunto il momento di ricominciare! Da metà marzo a tutto aprile siamo stati molto impegnati nella ricerca di produzioni italiane, di distribuzioni italiane, di sponsor e in questo momento anche nella ricerca di produzioni e distribuzioni internazionali e soprattutto americane che possano essere interessate al film.

Allora, ci sembra doveroso fare il punto sulla situazione:

1. Ci sono case di produzione che sembrano interessate al film, (ma non vorremmo che siano solo specchietti per le allodole, e quindi non ci montiamo la testa).

2. Ci sono case di distribuzione che sembrano interessate al film (ma, anche in questo caso, non vorremmo che siano solo specchietti per le allodole, e quindi non ci montiamo la testa).

3. Abbiamo ricevuto e stiamo ricevendo numerose richieste per far parte del cast artistico (più di 700 nomi) e per far parte del cast tecnico.

4. A breve chiuderemo il casting on-line e stabiliremo data e luogo dei provini con i selezionati. Tutti coloro che hanno inviato il proprio materiale alla nostra redazione, verranno ricontattati sia in caso di selezione o meno.
5. Stiamo ultimando la sceneggiatura. Il gruppo Whiterose che la sta scrivendo: Lorenzo Lombardi, Eleonora Stagi, N. Santi Amantini e Marco Martini, si ritrova in riunioni sempre più frequenti e durature, per far sì che l'intero script sia ultimato al più presto.

6. Nei post a seguire torneremo a parlare della notizia sconvolgente che è alla base del film, e che vi avevamo anticipato senza mai svelare. Ce la siamo tenuta top-secret per mantenere segreto il pitch di IN THE MARKET, che nessuno conosce se non i creatori e le casa di produzione e distribuzione. A loro l'abbiamo dovuto dire, visto che gioca una buona percentuale della riuscita del film.

Quindi vi chiediamo di seguirci come avete sempre fatto e così a breve potrete scoprire che cosa si cela dietro IN THE MARKET!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e della messa in onda di life's but??

WHITEROSE PICTURES ha detto...

PROSSIMAMENTE

Anonimo ha detto...

spero che vi diano tutto l'appoggio necessario.....comunque andando sul fattore attori non prendete le solite ciofeche!!! non vi fate addolcire da un bel viso o da un fisico perfetto perchè tanto allo spettatore oltre alla bellezza degli attori vogliono vedere RECITARE.....dovete essere severissimi e non dargli tregua.... dovete fargli provare cose impossibili che solo un attore naturale saprebbe fare e state attenti a quelli che recitano come se leggessero un vocabolario o come queli che hanno un forte accento del paese d'origine....in tutti i casi tenete conto che l'importante non è la forma ma il contenuto!!!! cordiali saluti da Teo

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Ciao Teo, quello che dici è tutto giustissimo!

Ciao.