lunedì 26 maggio 2008

CROSSOVER

COMMISTIONE DI GENERI:
da HALLOWEEN a THELMA & LOUISE
da PSYCHO a DEATH PROOF

IN THE MARKET: sempre più seguito sulla rete!
Vi riportiamo qui di seguito un articolo scritto il 24-05-2008 dagli amici di OZTV.it

WHITEROSE PRODUCTION PRESENTA: IN THE MARKET
"I ragazzi della WHITEROSEproduction si stanno lanciando nel mercato (anzi nel supermercato, visto il titolo) cinematografico con un nuovo progetto che, addirittura prima di essere girato, sta gia riscuotendo notevole successo! Tra le firme che hanno espresso consensi favorevoli c’è Eli "Hostel" Roth, uno dei mentori del nuovo Gore/Splatter made in U.S.A. che, dopo aver letto la loro sceneggiatura, ha commentato con un semplice "AWESOME" (terrificante) e detto da lui…è un bellissimo complimento!

I ragazzi della WHITEROSEprd., casa di produzione perugina, tosta come solo noi del centro-sud sappiamo essere, ne hanno fatta di strada dal 2006 e con IN THE MARKET stanno tentando di riportare al centro dell’attenzione, nazionale e magari internazionale, l’Italia e il genere Horror/Spaltter che in passato ci ha dato tante soddisfazioni. Ovviamente gli indizi che loro disseminano nel loro blog (http://inthemarket-film.blogspot.com/) riguardo la trama (segretissima) rendono la cosa ancora più interessante tanto da suscitare l’attenzione anche del sito http://www.horror.it/. Le uniche anticipazioni che possiamo darvi è che il film non sarà il solito splatter anche perché riportare in auge un genere che ha visto il suo periodo di massimo splendore negli anni ottanta senza inserire degli elementi di novità sarebbe ridicolo. IN THE MARKET sarà un road movie che nel suo evolversi prenderà una piega perlopiù splatter/slasher in puro spirito crossover… Ehm! Parlo arabo? Il crossover è quando due o più generi cinematografici, in questo caso, si fondono. Lo Splatter/Slasher è un sottogenere dello splatter dove, di solito, c’è un tizio cattivo cattivo e molto malato di mente che ha come passatempo quello di squartare ignare vittime e di solito questi "buontemponi" indossano maschere di vario genere (consiglio di vedervi Halloween, Non aprite quella porta etc.) Tutto chiaro? A luglio si darà il primo ciak e i primi di giugno ci saranno i casting a Roma. Per maggiori informazioni vi rimando al loro blog dove, tra le altre cose, potrete trovare il nostro…WAR MIND Ah! Per chi avesse lo stomaco forte può godersi il trailer di MANIAC, uno splatter/slasher anni ‘80 targato Joe Spinell & Tom Savini , che ho caricato in cima al blog… Buona Visione… AHAAHAHAHAHH!!!"

10 commenti:

Anonimo ha detto...

novità sulla rassegna?

Anonimo ha detto...

ohiiii c'è nessuno?????????

WHITEROSE PICTURES ha detto...

no, non c'è niente di nuovo, mi dispiace! Non appena saprò le date della rassegna te le comunicheremo!
Grazie.

WHITEROSE PICTURES ha detto...

LIFE'S BUT questa settimana e la prossima è su TRG bynight.

Pre chiunque lo volesse vedere, sintonizzatevi dopo la mezzanotte su TRG.

Grazie.

Anonimo ha detto...

ma perchè lo fanno tardi???non lo devono vedere i bambini???....in effetti...a me ha fatto paura per non dire altro.....non prendetela come una offesa.....ciao ciao da teo....

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Ciao Teo,
sai benissimo perchè lo fanno a quell'ora... Forse perchè il programma va in onda a quell'ora?

D'altronde il film non può piacere a tutti! Se a te non è piaciuto, pazienza. Consolati con il fatto che non hai dovuto pagare un biglietto per vederlo! E anche se fosse, nessuno ti avrebbe costretto a vederlo. E' stata una tua scelta.
Mi dispiace che non ti piaccia!

Ciao.

Anonimo ha detto...

come non detto...vi offendete subito...la mondo è possibile che a non tutti piaccia il vostro film..io ho dato una opinione...non vi ho dato contro...e non c'era la necessità di mostrarvi come superiori alla cosa...il giudizio negativo esiste e tutti bisogna accettarlo e imparare da questo....e non sempre tentare di rispondere prontamente a ogni minima osservazione....si il film non mi è piaciuto...comunque il fatto che lo facevano tardi era una battuta...cordiali saluti teo...

Anonimo ha detto...

Allora rispondo io a Teo, perchè con lui è difficile capirci...

La Whiterose non si è offesa, ti ha solo detto che se non ti è piaciuto pace, infatti il film non può piacere a tutti...
infine ti ha scritto che le dispiace che non ti sia piaciuto...
quindi...

Teo, leggi ed intepreta i commenti che vengo lasciati, sennò mi sembri uno di Lamacity e non te...

AHAHAHA... ciao!

WHITEROSE PICTURES ha detto...

Poi qui Teo, non mi sembra che nessuno si vuole porre superiore agli altri. E il fatto che ti rispondiamo, fa parte del gioco: "Domandare è lecito, rispondere è cortesia"!

Mi sembra che con la nostra risposta si sia accettatto il tuo giudizio negativo e non il contrario e forse l'intento della tua risposta non sembra voglia mostrare uno spirito non superiore.

Comunque ci fa piacere che ci segui e che ci esprimi i tuoi giudizi, anche se, se fossero positivi, saremmo più contenti! Ma d'altronde il mondo è bello perchè non tutti siamo la pensiamo allo stesso modo.

Anonimo ha detto...

va bene va bene.....ho capito forse ho esagerato un pochino...ma l'ho fatto per dare un pò di movimento alla questione...così ci divertivamo un pò...uff...mondo crudele...va be comunque non vi deluderò...la prossima volta sarò più cattivo...MUAHMUAHMUAH...no dai scherzo....ciao ciao!!!