“IN THE MARKET”
the new Italian HORROR-movie - Il nuovo HORROR italiano
Dopo Dario Argento, la nuova frontiera del cinema horror italiano, sta per arrivare!
Eli Roth l’ha già definito “TERRIFICANTE”!
Se vi siete sconvolti con HOSTEL o SAW, ancora non avete visto niente… Il film che stravolgerà i canoni dettati dal cinema horror internazionale a cui tutti siamo abituati!
IN THE MARKET è la prova che si può fare un buon film anche con un budget ridotto, ma avendo grandi collaborazioni (effetti speciali make-up: Sergio STIVALETTI) e un ottimo cast (Ottaviano BLITCH, Marco Martini,Elisa Sensi, Rossella Caiani, Gloria Coco, Massimiliano Vado, Claudio Bellanti, Silvano Granci e Eleonora Stagi).
Scoprite tutto su questo nuovo film che sta già spopolando su internet e leggi le INTERVISTE ai protagonisti che saranno postate da oggi.
Continuate a seguirci anche nei prossimi giorni, ti daremo importanti novità, ogni giorno!
9 commenti:
Ma che fine ha fatto Teo? Dai torna fra noi...
e baglio?
e R.B.?
e neutral density?
ma ki è questa gente??????? x me è gente ke non ha voglia di fare nnt tt il giorno e scrive in questo blog x litigare e criticare... poi litigare x kosa???? x una produzione indipendete ke fa cinema horror ke già lo spacciano per il migliore film horror di tt i tempi dopo di dario argento...e questa kosa si commenta da sola...è da ammirare la loro volontà nel realizzare un progetto abbastanza complicato e impegnativo ma poi se lo devono rivedere da soli in casa e non stare a scassare la vita e a raccontare cazzate....e per qnt riguarda i commenti su scamarcio e muccino x me sono straordinari e si sono fatti veramente tanto culo x diventare quello ke sono....
con tanta tanta felicità!!!!!
Eridanio
Ciaooooo! cmq non avete citato il vostro primo collaboratore!!!!!il vostro produttore!!!!!!!!ora la prendiamo a male e tagliamo i fondi....ske...
Un saluto a tutti(soprattutto al mitico santy)
ciao ciao buon lavoro
Andrea SMP(produzione cinematografica e stampi)
ma Muccino che culo si è fatto per arrivare dov'è?
il culo(beato lui) di qualche bella figa, visto che è bello ammanicato quel fetente...ma figuriamoci...
scrive testi orribili, recita di merda...ma svegliati Eridiano...
apparte che magari stai scherzando.
lo spero perchè se no dovresti prendere seriamente in considerazione una bella operazione al cervello...c'hai della roba che non usi in mezzo alle orecchie, quindi tanto vale fare spazio no? magari ci metti i pop corn quando guardi un film con Scamarcio.
e poi la pubblicità sensazionale è alla base della visibilità.
quindi non rompere.
e datti fuoco.
come direbbe giustamente il grande Pino Scotto.
stay horror!!
-Sfascia
Eridanio, ma addolcisciti un pò!
Grazie Sfascia di essere sempre presente con le tue infuocate verità!
Condividiamo.
Lo staff.
Posta un commento