Doveva essere un tranquillo viaggio alla ricerca delle locations per IN THE MARKET, ma ben presto si è trasformato in un incubo horror. Ci siamo addentrati, dopo aver lasciato l'auto, in un bosco fra l'Umbria e la Toscana e abbiamo trovato quello che non volevamo trovare...
Non credevamo ai nostri occhi e non ci crediamo tutt'ora. Quello che abbiamo visto potrebbe averlo fatto una setta satanica o nell'ipotesi più stravagante, qualcosa di soprannaturale! Non potevamo lasciare quest'avventura nei cassetti della nostra mente e abbiamo deciso di montarla e renderla fruibile a tutti, perchè tutti sappiano che cosa c'è in quel bosco.
Ne è venuto fuori un filmato di 1 ora che è visibile sul sito internet: www.whiteroseprd.it. Quello che vi anticipiamo qui sopra è il trailer (molto promozionale, ma è d'altronde la sua indole) di quello che, se vorrete vedere, VI SCONVOLGERA'.
Dopo “The Blair witch project” o i più recenti “Cloverfield” e “Rec”, arriva un film che finzione non è, ma è pura e semplice realtà mista a vera paura! Il titolo è “16.02.08”, citazione al "maledetto" giorno in cui siamo entrati in quel bosco.
mercoledì 27 febbraio 2008
16.02.08 - REALTA' e PAURA SCONVOLGENTE
martedì 26 febbraio 2008
Dr. HOUSE vs. ADAM

La durezza di House è dovuta dal suo grande dolore fisico; quella di Adam dal suo passato e dalle scelte difficili che l’hanno accompagnato.
Si potrebbe osare dicendo che Adam è molto più cinico e sarcastico, nel parlare, di House: cita il mondo di internet (wikipedia, you-tube, e-bay), delle associazioni (greenpeace, gay), del cinema (Hostel), delle multinazionali (McDonald’s, Amadori), Sigmud Freud, Dante Alighieri e
House ordina test dolorosi, ignora le terapie più semplici e rischia il tutto per tutto, ma alla fine ha sempre ragione. Adam fa soffrire le sue vittime per ottenere quello che vuole.
In un certo senso tutti e due escono soddisfatti del proprio lavoro: House salva il paziente, mentre Adam…
martedì 19 febbraio 2008
IL CAST IDEALE: KIRSTEN, SHIA e NATALIE!

Per IN THE MARKET? ... Kirsten sarebbe adatta per interpretare SARAH (dolce, ricca e malinconica), Shia sarebbe magistrale per DAVID (carino, simpatico e responsabile) e Natalie sarebbe unica per NICOLE (sempre fra le nuvole, decisa e intelligente)...
Sognando un Cast stellare, stanno arrivando un sacco di foto e cv per partecipare a questo nuovo, originale e spiazzante film "IN THE MARKET". Chissà che fra le vostre richieste non ci sia una Kirsten, uno Shia e una Natalie!
N.B.: Uno dei requisiti per fare un HORROR che si rispetti, è che il cast sia bravo, ma soprattutto, sconosciuto! Nessuno ammazzerebbe DI CAPRIO! Tranne il "Titanic", ma quella è stata sfortuna (è affondato), e non era un horror!
lunedì 18 febbraio 2008
che cos'è IN THE MARKET?
Vogliamo sapere da Voi:
i vostri pareri, le vostre impressioni e soprattutto, qual è la storia e
che cos'è IN THE MARKET?
Rispondete sui commenti di questo post!
venerdì 15 febbraio 2008
“SPAGHETTI-PULP GRONDANTI SANGUE”

Stiamo vivendo un momento di crisi per quanto riguarda la cinematografia nostrana, in quanto le idee sono poche e i registi sfornano sempre le stesse cose...
A nessuno piace rischiare e le grandi produzioni italiane preferiscono portare nelle sale film di sicuro incasso, continuando la linea conservatrice degli "spaghetti-film"...
Voi invece state rubando l'anima artistica a registi del calibro di Quentin Tarantino portando un pezzo di America in Italia e io non posso fare altro che ammirarvi”.
Ringraziamo di cuore,
Andrea Baglio.
giovedì 14 febbraio 2008
ZOMBIES al SUPERMARKET come ROMERO?

mercoledì 13 febbraio 2008
TARANTINO - ROTH - DEODATO in the MARKET


martedì 12 febbraio 2008
GRAZIE!
WHITEROSEprd. è orgogliosa del successo che il blog sta avendo e della curiosità che si sta creando attorno al film IN THE MARKET!
Un grazie speciale va a tutti coloro che hanno inviato materiale per il CASTING! Grazie e continuate a spedire foto e curriculum al nostro indirizzo e-mail:
Continuate soprattutto a seguirci per scoprire quale SCONVOLGENTE VERITA' sul film, verrà svelata su queste pagine!
domenica 10 febbraio 2008
PREMESSA di PRODUZIONE:

Questi potrebbero essere i giusti ingredienti per un horror che si rispetti. Ma a noi non bastavano. Il nostro obiettivo era quello di creare una nuova forma di linguaggio sulla scia del moderno horror americano, il cosiddetto Splat Pack di Eli Roth, James Wan, D.L. Bousman, senza tralasciare però i classici, da Non aprite quella porta ad Hannibal, e lo splatter made in Italy di Bava & Co., sempre con continue citazioni al cinema di Tarantino.
L’ingrediente mancante che ha dato originalità a “In the Market” è l’idea innovativa della location. Un horror girato dove di solito non si trovano zombie, vampiri o cannibali, ma gente comune che fa la spesa. Non quindi un cimitero o una casa nel bosco, ma un “tranquillo” market cittadino. È per questo che abbiamo voluto accostare il titolo “In the MARKET” ad una macchia di sangue, e usare l’avverbio di luogo “In” che significa “nel - dentro”.
sabato 9 febbraio 2008
START alla SCENEGGIATURA

Il punto di forza della Sceneggiatura di IN THE MARKET viene proprio dal fatto che si basa su: (vedi post successivo)
UNA STORIA VERA!
IN THE MARKET, infatti si ispira ad un evento realmente accaduto: UNA STORIA VERA. Se 2+2 fa 4, questo è un horror che prende spunto da un fatto reale e quindi è ancora più sconvolgente di un normale horror.
Nel post di martedì 5 febbraio 2008 vi avevamo incuriositi con il fatto che a breve avremmo postato un articolo che svelava quello che si cela dietro la nostra storia. Ancora non è tempo per dire molto di più, ma vi assicuriamo che quello che leggerete non vi farà più dormire sogni tranquilli e soprattutto cambierà il vostro approccio con la vita di tutti i giorni.
giovedì 7 febbraio 2008
CASTING:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
WHITEROSEprd. sta per organizzare CASTING per la scelta del Cast Artistico e Tecnico del film.
Se ti piace, se sei incuriosito/a non esitare a mandarci i tuoi dati. INVIACI 3 tue FOTO ed il tuo CURRICULUM al nostro indirizzo e-mail:
ADAM (uomo 35/40, professione ancora non svelata)
DAVID (uomo 20/25)
SARAH (donna 20/25)
NICOLE (donna 20/25)
Parti Secondarie
RAPINATORE (uomo, nome in codice "BUSH")
RAPINATORE (uomo o donna, nome in codice "MINNIE")
CARTOMANTE (donna)
BENZINAIO (uomo)
GUARDIA GIURATA (uomo)
DONNA delle PULIZIE (donna)
Troupe ed Effetti Speciali di Set
Colonna Sonora
mercoledì 6 febbraio 2008
MOTTO del Film
E' ufficialmente nato il motto di IN THE MARKET.
E' lo slogan che ci accompagnera e vi accompagnerà da adesso in poi!
Mi raccomando diffondete il motto, perchè nella vita
bisogna essere e stare/stay Yeah e anche Horror!
COLONNA SONORA ost.

Se volete ascoltare la musica dei GTO (www.myspace.com/gtospecial) e dei VINCENT (www.myspace.com/vincentitalia), non vi resta che cliccare i loro myspace!
martedì 5 febbraio 2008
PRESENTAZIONE BROCHURE
